Milan-River: c'è l'accordo per Vangioni. Arriverà per 6 milioni.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta fichajes.net, Vangioni avrebbe chiaramente espresso al River Plate la volontà di giocare in europa ed il Milan è la sua destinazione preferita. La società rossonera e il River hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di 6M di euro. Vanno sistemati soltanto alcuni dettagli. Ma il grosso è fatto: il Milan ha trovato il suo nuovo terzino sinistro.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Fate conto che (se è vero) quel "grandissimo" aumento di Emirates è già stato speso! XD XD
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fate conto che (se è vero) quel "grandissimo" aumento di Emirates è già stato speso! XD XD

Yeahhhh festa finita .. hahaha ...

come quando ti spengono la musica sul più bello... però qui non abbiamo neanche iniziato a entrare nel locale che la festa è finita ahaha
 
R

Renegade

Guest
Sei milioni... Si andava su Murru o Santon. Sei milioni per uno che non ha mai giocato in Europa, che ha 28 anni e che non conosce minimamente il tipo di calcio italiano. E per giunta è già scarso in patria.

Spero (e credo) che questa notizia sia falsa.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sei milioni... Si andava su Murru o Santon. Sei milioni per uno che non ha mai giocato in Europa, che ha 28 anni e che non conosce minimamente il tipo di calcio italiano. E per giunta è già scarso in patria.

Spero (e credo) che questa notizia sia falsa.
Meglio vangioni di quelli che hai detto, anche a scatola chiusa.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,819
Reaction score
597
L'ideale era Santon, o Gabriel Silva, anche se quest'ultimo infortunato, però il mio sogno, che sò già non si realizzerà mai, era Darmian
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riporta fichajes.com, Vangioni avrebbe chiaramente espresso al River la volontà di giocare in europa ed il Milan è la sua destinazione preferita. La società rossonera e il River hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di 6M di euro. Vanno sistemati soltanto alcuni dettagli. Ma il grosso è fatto: il Milan ha trovato il suo nuovo terzino sinistro.

A me non ha impressionato.
E' un giocatore tecnico, buon cross, veloce ma difensivamente non è granché. 6M non sono neanche pochi.
Del river io proverei a prendere balanta.
 
Alto
head>