Milan, rispunta Montella. C'è una clausola che...

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Bah. Aspetterei di vederlo il prossimo anno in una Serie A sicuramente più competitiva e soprattutto in Europa.
Gasperini e De Neri hanno fatto stagioni-fotocopia guidando squadre nettamente inferiori.
Aspetterei un anno sicuramente.

p.s. con i preliminari in mezzo non penso proprio che affiderei la squadra ad un allenatore nuovo che può lavorare solo un mese con la squadra prima di giocarsi già una fetta di stagione. A meno che questo allenatore non abbia già esperienza internazionale.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Montella in conferenza stampa:"Ci sono sempre tante voci, ma non c'è nessuna possibilità che io non continui il mio rapporto con la Fiorentina al momento".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
B â l ô t ê l l ;185465 ha scritto:
Montella in conferenza stampa:"Ci sono sempre tante voci, ma non c'è nessuna possibilità che io non continui il mio rapporto con la Fiorentina al momento".

Non c'erano dubbi. Quella presunta clausola che ho letto i giorni scorsi non aveva un minimo di senso, figuriamoci se la Fiorentina mette una clausola del genere. Che senso avrebbe? Sarebbe significato avere tutt'altro che un progetto.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Bah. Aspetterei di vederlo il prossimo anno in una Serie A sicuramente più competitiva e soprattutto in Europa.
Gasperini e De Neri hanno fatto stagioni-fotocopia guidando squadre nettamente inferiori.
Aspetterei un anno sicuramente.

Posso dire che c’è una differenza che ritengo importante?
Uno dei motivi per il quale non si auspica l’esonero di Allegri, è perché nella seconda parte di stagione ha fatto un ottimo lavoro, che potrà portare a risultati più importanti. Allegri ha quindi gettato le basi per un qualcosa che può migliorare con i giusti accorgimenti.
Gasperini ha fatto quella stagione (con una squadra secondo me ottima) da 4°-5° posto, alla sua terza stagione al Genoa, dopo una in B e una in A.
Delneri mantenne lo stesso gruppo che era stato promosso dalla B.
Quindi cosa avevano fatto? Avevano gettato le basi per ottenere quei risultati.
Montella che si parli di Catania o di Firenze, ha fatto buona la prima, senza avere alle spalle il lavoro che Delneri e Gasperini avevano potuto svolgere a Verona e A Genova in più stagioni.
 
Alto
head>