Milan: rispunta Mkhitaryan per l'attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato dal Sun, per il mercato estivo del Milan rispunta l'idea Mkhitaryan, che l'Arsenal, con tutta probabilità, cederà per continuare a puntare su Ozil.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
che cesso. mamma mia.

Perché sarebbe un cesso? Io l’ho visto giocare e magari avercelo.

Mi sembra iper bollito

Perché ha 30 anni? Stanotte ho riguardato Milan-Liverpool di Atene 2007, e 8 su 11 dei nostri erano ultratrentenni.

Chiaramente non dico di arrivare a quello, anche perché il Milan in quegli anni, subito dopo Atene, avrebbe dovuto cominciare a rinnovarsi, ma una cosa è sicura: per ambire anche solo ad arrivare tra le prime quattro con continuità nei prossimi anni, per risanare i bilanci con le entrate della Champions, servono anche dei veterani, e non solo dei mocciosi di belle speranze.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Perché sarebbe un cesso? Io l’ho visto giocare e magari avercelo.



Perché ha 30 anni? Stanotte ho riguardato Milan-Liverpool di Atene 2007, e 8 su 11 dei nostri erano ultratrentenni.

Chiaramente non dico di arrivare a quello, anche perché il Milan in quegli anni, subito dopo Atene, avrebbe dovuto cominciare a rinnovarsi, ma una cosa è sicura: per ambire anche solo ad arrivare tra le prime quattro con continuità nei prossimi anni, per risanare i bilanci con le entrate della Champions, servono anche dei veterani, e non solo dei mocciosi di belle speranze.

No perché nelle ultime partite viste non l avevo visto bene
 
Alto
head>