Milan: rispunta Diego Costa. Fassone e Mirabelli a Londra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Come riportato da Premium, Fassone e Mirabelli sono stati avvistati a Londra. Il nome è quello di Diego Costa. Congelate le altre piste. Sul nazionale spagnolo c'è anche l'Inter, ma per i nerazzurri è una pista complicata. Dovrebbe uscire Icardi.

Scusatemi, posso fare una domanda: Diego Costa è ancora ufficialmente un giocatore del Chelsea, giusto? Perchè allora tutti ne parlano come se dovesse venire aggratis, quasi come fosse un giocatore svincolato, di cui pagare solamente l'ingaggio fino a gennaio (se poi si accasa all'Altletico)?

Pensate quindi che ci facciano un prestito, per poi girarlo in vendita all'Altletico a gennaio?

Detto questo, un giocatore che sta qui 6 mesi, per tenersi in forma e calciare il pallone da svogliato, non lo voglio. Esigo giocatori motivati, magari non superstar, ma che hanno la voglia di affermarsi, rinascere e dimostrare al mondo il loro valore.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come riportato da Premium, Fassone e Mirabelli sono stati avvistati a Londra. Il nome è quello di Diego Costa. Congelate le altre piste. Sul nazionale spagnolo c'è anche l'Inter, ma per i nerazzurri è una pista complicata. Dovrebbe uscire Icardi.

Secondo me hanno provato a convincerlo a venire al Milan a titoll definitivo. Magari
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,684
Reaction score
5,960
Curioso di vedere cosa potrebbe combinare in un campionato dove pure Borriello fa 16 gol, Immobile 23 e quel nano di Mertens 28.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
venire con l'idea dopo un anno o 6 mesi di andarsene non mi pare il massimo...

detto che cmq è fortissimo....
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Premium, Fassone e Mirabelli sono stati avvistati a Londra. Il nome è quello di Diego Costa. Congelate le altre piste. Sul nazionale spagnolo c'è anche l'Inter, ma per i nerazzurri è una pista complicata. Dovrebbe uscire Icardi.

Preghiamo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,228
Come riportato da Premium, Fassone e Mirabelli sono stati avvistati a Londra. Il nome è quello di Diego Costa. Congelate le altre piste. Sul nazionale spagnolo c'è anche l'Inter, ma per i nerazzurri è una pista complicata. Dovrebbe uscire Icardi.

Spero non per 6 mesi. Averlo un intero anno sarebbe tanta roba.

E se fossero lì anche per Fabregas?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,965
Bah, ci credo poco onestamente... Questo mi sembra che abbia in testa solo l'Atletico.. Poi venire per un anno con già l'idea di andarsene non è proprio il massimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>