Milan: risposta a Pallotta live su Facebook.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Abbiamo inoltre capito chi è uno dei fessacchiotti che hanno presentato il reclamo alla UEFA....

L'altro quasi certo sia ADL...ma non mi stupirei nemmeno di pecorelli.....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Io mi sego per la comunicazione e la trasparenza, piuttosto che per gli acquisti.
Lo dico dall'inizio e lo ribadisco con sempre più forza.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Bravo bravo Fassone. Come sempre.
Certo che da un punto di vista della comunicazione e della chiarezza, in due mesi siamo avanzati di un secolo.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Del nulla e mi stupisco che Pallotta che dovrebbe fare il presidente di lavoro non abbia capito la struttura finanziaria del Milan.

Io fossi in un tifoso della RIOMMA 2 domande me le farei.




Senza contare che il bilancio del Milan a causa della passata gestione è stato al ribasso e fino allo scorso anno puntavano a superarlo. Ma poi il bilancio della Roma da che è costituito? Dalle mega plusvalenze con i giocatori? Embè accadrà l'anno del fallimento sportivo e queste plusvalenze non saranno possibili, che abbia capito che potrebbe essere già questa stagione?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Grande Fassone, che giustamente difende il suo operato da accuse totalmente infondate: a livello di dialettica poi è uno che ci sa davvero fare, sempre incisivo e mai una parola fuori posto
 
C

Crox93

Guest
Avrei voluto anche due parole su quella testa di c... di Marani che puntualmente ci sputa addosso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bravo bravo Fassone. Come sempre.
Certo che da un punto di vista della comunicazione e della chiarezza, in due mesi siamo avanzati di un secolo.

E ma è anche tutto quello che sta sotto che fa la differenza non solo la parte esterna e cioè la comunicazione che arriva al tifoso.

La società tramite canali ora "Ascolta " il tifoso e vuole soddisfarne le aspettative.

Attenzione che quel " siamo ampiamente al di sotto dell utilizzo del bond" è una bordata incredibile perché significa che c'è ancora tantissimo spazio di manovra per l'attaccante .
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
A breve Marco Fassone, live sulla pagina Facebook del Milan, risponderà alle gravissime accuse fatte da Pallotta alla società rossonera.

"Caro Pallotta, siamo pronti a un confronto sui bilanci del Milan e della Roma. Siamo sbalorditi per questo attacco. E quante imprecisioni"

"Voglio ricordare che il debito presso Elliott è di 180 mln, non 300 come paventava il presidente Pallotta. La campagna acquisti da pazzi? Noi abbiamo messo un bond da 50 mln per coprirla interamente. Peraltro siamo al di sotto della soglia sopra citata. Siamo sbalordito dalla marea di imprecisioni ".
.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Ma Mirabelli dov'è? Per caso è andato in svizzera a preparare le cose formali?????
 
Alto
head>