Milan: risposta a Pallotta live su Facebook.

Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Ecco sono 180 i milioni di indebitamento su 740 totali, più bassi di quella della Roma ma di che stiamo parlando?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
A breve Marco Fassone, live sulla pagina Facebook del Milan, risponderà alle gravissime accuse fatte da Pallotta alla società rossonera.

"Caro Pallotta, siamo pronti a un confronto sui bilanci del Milan e della Roma. Siamo sbalorditi per questo attacco. E quante imprecisioni".


Fassone sta facendo di tutto per farmi diventare gay.
Ed è a buon punto.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Ragazzi apparte il fatto che lo ha SOTTERRATO, avete sentito q:shock:uando parla del bond e dell'esser ampiamente sotto all'utilizzo dello stesso? :gallo4: prepariamoci.
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Ahah Fassone è talmente carico di lavoro che non ha nemmeno il tempo di fermarsi 5 minuti per fare l'intervista
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ecco sono 180 i milioni di indebitamento su 740 totali, più bassi di quella della Roma ma di che stiamo parlando?

Del nulla e mi stupisco che Pallotta che dovrebbe fare il presidente di lavoro non abbia capito la struttura finanziaria del Milan.

Io fossi in un tifoso della RIOMMA 2 domande me le farei.
 
C

Crox93

Guest
Visto il video.
Complimenti a Fassone per la classe, la razionalità ed il sangue freddo.
Grande professionista, perfetto come sempre.
Direi inoltre di chiudere qui la questione e non dare altro spazio a questo pezzo di m*rda
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ho appena visto il video...beh signori...siamo tornati a tutti i livelli. Fassone è davvero un grande...il modo con cui ha signorilmente "ucciso" Pallotta è impagabile. In pieno stile Milan di un tempo. Io fossi nello stellestrisciato mi sentirei un omuncolo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Quando parla del bond "totalmente destinato al rafforzamento della squadra" dice testualmente "siamo ampiamente al di sotto del consumo di questo bond"

Cristiano dove sei? :fuma:
 
Alto
head>