Milan: Riso ha proposto Jankto e Baselli. Se ne riparlerà a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Mirabelli ha incontrato il procuratore Riso che gli ha offerto due suoi assistiti: Jankto e Baselli. Il Milan però non ha intenzione di investire, a gennaio. A meno di sorprese, le parti ne riparleranno a giugno.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola l'acquisto di Jankto da parte del Milan rappresenterebbe un grande colpo ed una grande spesa. La strada, ma complessa, è quella dello scambio di prestiti, più obbligo di riscatto, con Gustavo Gomez.

Secondo Tuttosport l'Udinese non vuole cedere Jankto a gennaio.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Era ovvio che fosse GianninoBoy a riempire le pagine dei giornali con Jankto
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Mirabelli ha incontrato il procuratore Riso che gli ha offerto due suoi assistiti: Jankto e Baselli. Il Milan però non ha intenzione di investire, a gennaio. A meno di sorprese, le parti ne riparleranno a giugno.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola l'acquisto di Jankto da parte del Milan rappresenterebbe un grande colpo ed una grande spesa. La strada, ma complessa, è quella dello scambio di prestiti, più obbligo di riscatto, con Gustavo Gomez.

Secondo Tuttosport l'Udinese non vuole cedere Jankto a gennaio.
Il direttore sportivo dell'Udinese, Gerolin, ha parlato espressamente di possibilità per giugno, non ora. :sisi:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io credo che Jankto possa arrivare a giugno.
Mauri, Gomez, al limite (se il Genoa non accetta sconti per Pellegri) proporre anche Bertolacci...

a gennaio mi sembra molto più possibile arrivi qualche altro mediano, in prestito, o con un mini indennizzo tipo Badelj...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
sarebbe un colpaccio da parte di Mirabelli se riesce a battere la concorrenza su Jankto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>