Milan: rischio smobilitazione. Bacca e Bonaventura via?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Secondo quanto riportato da Monica Colombo del Corriere della Sera, il futuro della proprietà del Milan è ancora tutto da scrivere, ma diversi giocatori potrebbero decidere di lasciare il club rossonero. Tra tutti, Bacca e Bonaventura. Entrambi (come già riportato ieri sera NDR) hanno messo in dubbio il loro futuro in rossonero. Bonaventura, in particolare, anche grazie alla nuova alleanza con Mino Raiola potrebbe decidere di lasciare il Milan per tentare una nuova avventura.

E si riparla delle solite sirene catalane (sponda Barcellona) per Donnarumma.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Mi chiedo solo una cosa: ma Bonaventura dove vorrebbe andare? Pensa davvero di essere un top player da squadra top?
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Una loro cessione potrebbe avvenire in caso rimanga la proprietà attuale. Se arrivano i cinesi difficile che Bonaventura e Donnarumma partano, mentre Bacca non so, potrebbe andare via lo stesso.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Sarò sincero, non mi strapperei i capelli per nessun addio. In questo momento al Milan non c'è un singolo giocatore che reputo degno di indossare la maglia del rossonera.

Per quanto riguarda Donnarumma credo sia giusto lasciarlo andare. Una chiamata del Barcellona non capita tutti i giorni e lui merita di poter crescere in una società che possa garantirgli un futuro da top player. Per il bene del ragazzo credo sia giusto indirizzarlo verso i blaugrana. Anche perché al Milan non c'è futuro per nessuno.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Allora sono fondamentalmente due mediocri che, in questa squadra, risaltano. Se se ne vanno cavoli loro... Non sono certo Seedorf o Inzaghi
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ci hanno fatto ingozzare la vendita di Ibra e Thiago in un solo momento, sai quanto mi frega di sti due
 
S

Sotiris

Guest
Bacca e Bonaventura gente che non sposta gli equilibri, gente con cui arrivi settimo, appunto.

Donnarumma ha delle potenzialità ma non credo ancora da Milan con eventuale nuova proprietà, però io lo terrei fra i tre, certamente lo terrei.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
D'altronde nel progetto tattico che vede il tridente Boateng-Balotelli-Pavoletti non c'è spazio per loro.
 
Alto
head>