Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Amministratore L'avatar di Admin

Milan: rischio smobilitazione. Bacca e Bonaventura via?

Secondo quanto riportato da Monica Colombo del Corriere della Sera, il futuro della proprietà del Milan è ancora tutto da scrivere, ma diversi giocatori potrebbero decidere di lasciare il club rossonero. Tra tutti, Bacca e Bonaventura. Entrambi (come già riportato ieri sera NDR) hanno messo in dubbio il loro futuro in rossonero. Bonaventura, in particolare, anche grazie alla nuova alleanza con Mino Raiola potrebbe decidere di lasciare il Milan per tentare una nuova avventura.

E si riparla delle solite sirene catalane (sponda Barcellona) per Donnarumma.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Mi chiedo solo una cosa: ma Bonaventura dove vorrebbe andare? Pensa davvero di essere un top player da squadra top?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Underhill84
    E quel vecchio pazzo vorrebbe tornare a vincere... si si
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Una loro cessione potrebbe avvenire in caso rimanga la proprietà attuale. Se arrivano i cinesi difficile che Bonaventura e Donnarumma partano, mentre Bacca non so, potrebbe andare via lo stesso.

Bannato
    Sarò sincero, non mi strapperei i capelli per nessun addio. In questo momento al Milan non c'è un singolo giocatore che reputo degno di indossare la maglia del rossonera.

Per quanto riguarda Donnarumma credo sia giusto lasciarlo andare. Una chiamata del Barcellona non capita tutti i giorni e lui merita di poter crescere in una società che possa garantirgli un futuro da top player. Per il bene del ragazzo credo sia giusto indirizzarlo verso i blaugrana. Anche perché al Milan non c'è futuro per nessuno.

Member
    Allora sono fondamentalmente due mediocri che, in questa squadra, risaltano. Se se ne vanno cavoli loro... Non sono certo Seedorf o Inzaghi

Senior Member
    Ci hanno fatto ingozzare la vendita di Ibra e Thiago in un solo momento, sai quanto mi frega di sti due
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Bacca e Bonaventura gente che non sposta gli equilibri, gente con cui arrivi settimo, appunto.

Donnarumma ha delle potenzialità ma non credo ancora da Milan con eventuale nuova proprietà, però io lo terrei fra i tre, certamente lo terrei.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Junior Member
    io spero che restino entrambi, ma soprattutto donnarumma.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    D'altronde nel progetto tattico che vede il tridente Boateng-Balotelli-Pavoletti non c'è spazio per loro.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.