Milan: rischio smobilitazione. Bacca e Bonaventura via?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Bacca deve andare via, soprattutto in caso di cinesi.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Mi chiedo solo una cosa: ma Bonaventura dove vorrebbe andare? Pensa davvero di essere un top player da squadra top?

All'ultima annata all'Atalanta la sua squadra era a 50 punti, poi con il Milan è finita a 52, questo campionato non arriva a 60, potrebbe fare benissimo in una squadra che raggiunge facilmente il quinto-sesto posto.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Per come siamo messi a livello umano anche a me verrebbe da sperara in una tabula rasa. Poi penso pero' che, anche con soldi, non potremmo ripartire da zero. Per cui Dommarumma, tra quelli citati nel post, spererei restasse. Bacca e Jack possono pure andarsene, me ne farei una ragione.

Poi vabbe' qui va sempre peggio e sicuramente li rimpiangerei nella prossima stagione :asd:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Secondo quanto riportato da Monica Colombo del Corriere della Sera, il futuro della proprietà del Milan è ancora tutto da scrivere, ma diversi giocatori potrebbero decidere di lasciare il club rossonero. Tra tutti, Bacca e Bonaventura. Entrambi (come già riportato ieri sera NDR) hanno messo in dubbio il loro futuro in rossonero. Bonaventura, in particolare, anche grazie alla nuova alleanza con Mino Raiola potrebbe decidere di lasciare il Milan per tentare una nuova avventura.

E si riparla delle solite sirene catalane (sponda Barcellona) per Donnarumma.

per dirla papale papale: non me ne potrebbe fregare di meno.

bacca potrebbe partire pure stasera stessa per quanto mi riguarda, bonaventura non vedo a cosa possa ambire, nelle prime 3 in classifica sarebbe un panchinaro, mentre all'estero rischierebbe di essere un giaccherini qualsiasi.

l'unico per cui mi spiacerebbe è gigio, ma è anche l'unico che meriterebbe ben altri palcoscenici.
se il barça lo vuole sganciasse almeno 40 mln.
 
Alto
head>