Milan: rischio smobilitazione. Bacca e Bonaventura via?

K

kolao95

Guest
25 giocatori no, ma 8-9 titolari coi soldi che hanno me li aspetto

Ma pure fosse poi in panchina chi ci metti? Per me Kucka, Bacca, Bonaventura, Romagnoli, Gigio, Alex, Abate, Antonelli, Honda, Luiz, Mauri e Calabria possono benissimo restare, alcuni da titolari, altri a fare panchina.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma pure fosse poi in panchina chi ci metti? Per me Kucka, Bacca, Bonaventura, Romagnoli, Gigio, Alex, Abate, Antonelli, Honda, Luiz, Mauri e Calabria possono benissimo restare, alcuni da titolari, altri a fare panchina.

ovvio ma, anche io farei restare quelli che hai citato ma se mi offrono 30 per bacca o 15-20 per bonaventura sapendo tanto che andrò sicuramente reinvestirli percè non ci sarà più il gallo (si spera) per me possono anche partire subito, non sono campioni, sono solo buoni giocatori, non venderei mai invece romagnoli donnarumma e i giovani in generale
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,560
Reaction score
5,922
ovvio ma, anche io farei restare quelli che hai citato ma se mi offrono 30 per bacca o 15-20 per bonaventura sapendo tanto che andrò sicuramente reinvestirli percè non ci sarà più il gallo (si spera) per me possono anche partire subito, non sono campioni, sono solo buoni giocatori, non venderei mai invece romagnoli donnarumma e i giovani in generale

Amen.

Anzi, Bonaventura lo venderei anche per 10.

Il punto focale è che quei soldi non vengano poi """""gestiti""""" da Galliani....
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Mi chiedo solo una cosa: ma Bonaventura dove vorrebbe andare? Pensa davvero di essere un top player da squadra top?

come ho detto spesso, da quando hanno detto a Bonaventura di essere un giocatore forte è diventato un giocatore normale.

Raiola gli ha fatto il lavaggio del cervello, basti vedere com'è cambiato il suo rendimento dal cambio di procuratore



Bacca e Bonaventura gente che non sposta gli equilibri, gente con cui arrivi settimo, appunto.

Donnarumma ha delle potenzialità ma non credo ancora da Milan con eventuale nuova proprietà, però io lo terrei fra i tre, certamente lo terrei.

Ma basta con sta storia .. nessuno di quelli nominato sono " da milan " che andassero dove vogliono..

quando poi i cinesi metteranno li 200 milioni per comprare i giocatori si pentiranno amaramente di essere scappati .

Personalmente, se qualcuno mi ha letto, dovreste sapere cosa penso di Bacca, per lo 0,25% dell'eventuale offerta mi accollo il trasporto suo, della famiglia e pure dei bagagli.


Una loro cessione potrebbe avvenire in caso rimanga la proprietà attuale. Se arrivano i cinesi difficile che Bonaventura e Donnarumma partano, mentre Bacca non so, potrebbe andare via lo stesso.

Se arrivano i cinesi e sono agguerriti come sembra, possiamo mettere in vendita anche le porte che le ricomprano più belle e più nuove.
Se non arrivano, prepariamoci alla B nella migliore delle ipotesi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Ma francamente vista la situazione potrebbe essere altrimenti? Nel senso, è giusto che tutti siano in discussione. Giusto il Milan valuti chi resta e chi no, giusto che un calciatore ambizioso decida se rimanere o meno un altro anno in un circo del genere, normale che a fine stagione ci si sieda e si discuta del futuro.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Se ne vogliono andare ? Dovrebbero ringraziare Dio x avere l'onore di indossare la maglia del ? Milan , per andare dove poi ? Real ? Bayer ? City ?
Ma x favore ..... ma dai .....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Se ne vogliono andare ? Dovrebbero ringraziare Dio x avere l'onore di indossare la maglia del ? Milan , per andare dove poi ? Real ? Bayer ? City ?
Ma x favore ..... ma dai .....

Forse i calciatori preferiscono pure andare in una squadra media ma con le idee chiare piuttosto di andare nel Milan attuale dove chiamarlo circo è poco. Chiunque vada al Milan oggi raccoglie figuracce, si rovina la carriera, si prende gli insulti. L'unica cosa buona che ancora trovano qui è la grana, quella non manca mai.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,819
Reaction score
597
Nel Milan attuale, con la società attuale possono venire solo i lecchini, manichini, o cessi. Per il resto nessuno viene
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Galliani è capacissimo di smobilitare tutto (il poco che c'è) prima che arrivino i cinesi per fare terra bruciata...dal demonio mi aspetto tutto
 
Alto
head>