Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mi chiedo solo una cosa: ma Bonaventura dove vorrebbe andare? Pensa davvero di essere un top player da squadra top?
    Di certo non accetta che dormovivo prenda 3,5 mln mentre lui 1 ' soltanto'. Il campo ha detto altro e raiola non tralascia questi particolari.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Mi chiedo solo una cosa: ma Bonaventura dove vorrebbe andare? Pensa davvero di essere un top player da squadra top?
    come ho detto spesso, da quando hanno detto a Bonaventura di essere un giocatore forte è diventato un giocatore normale.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma basta con sta storia .. nessuno di quelli nominato sono " da milan " che andassero dove vogliono..

quando poi i cinesi metteranno li 200 milioni per comprare i giocatori si pentiranno amaramente di essere scappati .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

kolao95
    Ospite
    Le persone che vorrebbero lasciare andare questi due si aspettano che davvero i cinesi arrivano e comprano 25 giocatori?

Senior Member
    Senza Bacca e Bonaventura questo Milan resta una squadra per non retroscedere

Member
    Per me i due più importanti da tenere sono Donnarumma e Romagnoli in vista di progetto futuro.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ci hanno fatto ingozzare la vendita di Ibra e Thiago in un solo momento, sai quanto mi frega di sti due

Aggiungo anche, e mi ripeto, che francamente se resta sta proprietà non mi frega più nulla tanto arrivare settimi o deimi cambia davvero zero...
    Se arrivano i cinesi mi auguro invece che ci siano le risorse per puntare a ben altro
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Secondo quanto riportato da Monica Colombo del Corriere della Sera, il futuro della proprietà del Milan è ancora tutto da scrivere, ma diversi giocatori potrebbero decidere di lasciare il club rossonero. Tra tutti, Bacca e Bonaventura. Entrambi (come già riportato ieri sera NDR) hanno messo in dubbio il loro futuro in rossonero. Bonaventura, in particolare, anche grazie alla nuova alleanza con Mino Raiola potrebbe decidere di lasciare il Milan per tentare una nuova avventura.

E si riparla delle solite sirene catalane (sponda Barcellona) per Donnarumma.
    Che problema c'è, date 55/60 mil ai cinesi per bacca e bonaventura e sono liberi di andare dove vogliono....mica vanno in scadenza?

Il problema rimane sempre se parte sia Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Bacca con l'attuale proprietà, chi viene al loro posto? Non credo di meglio, con i cinesi può arrivare qualcosa di meglio. Comunque ho un po di paura se rimane l'attuale proprietà

Senior Member L'avatar di 666psycho
    gli unici che terrei sono Donnarumma, Romagnoli, Ely, Mauri e Bonaventura... tutti gli altri posso andare dove cavolo vogliono....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.