Milan rischiatutto per la Champions.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Ma no, questo assolutamente mai avrebbe dovuto dirlo.
Ma tu hai mai sentito spalletti, conte, allegri dire che i giocatori lo possono anche mandare a quel paese, visto che anche lui lo faceva?
A me pare un modo scriteriato di approcciarsi.
Un conto è essere comprensivo ed elastico, altro conto è annullare la figura dell'allenatore a discapito di una finta umiltà.
Perchè ormai mi sono fatto persuaso che il mister è un finto umile.

Nono certo, ma quella probabilmente è anche inesperienza. Quelli che tu hai nominato sono tutti Allenatori con la A maiuscola, anche se Spalletti in conferenza di disastri ne fa eccome. Comunque secondo me questo è l'ultimo dei problemi di Gattuso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Ma no, questo assolutamente mai avrebbe dovuto dirlo.
Ma tu hai mai sentito spalletti, conte, allegri dire che i giocatori lo possono anche mandare a quel paese, visto che anche lui lo faceva?
A me pare un modo scriteriato di approcciarsi.
Un conto è essere comprensivo ed elastico, altro conto è annullare la figura dell'allenatore a discapito di una finta umiltà.
Perchè ormai mi sono fatto persuaso che il mister è un finto umile.

E' inutile fare i moralisti...di calcio ne conosci a pacchi...quanti calciatori mandano a quel paese il proprio allenatore per un cambio mal digerito?

In condizioni normali, cioè di una rosa normale composta da un adeguato numero di centrocampisti, Bakayoko avrebbe chiuso la stagione sabato scorso. Siccome da noi le cose normali non succedono più da secoli abbiamo la mediana da tutta la stagione composta da Bertolacci e Montolivo fuori rosa, Josè Mauri quasi, da Bonaventura infortunato di lungo corso, da Biglia attualmente rotto e infortunato per gran parte della stagione, da Paquetà squalificato....all'appello rimangono Kessie, Chalanoglu e Mauri...siamo nelle condizioni di poter fare una cosa giusta, sacrosanta e normale di cacciare in tribuna Bakayoko?!

Mi auguro al prossimo allenatore, qualunque esso sia, non vengano più messe queste condizioni FOLLI di lavorare.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,192
Reaction score
2,385
Aspettative: "Milan Rischiatutto".

Realtà: "Milan catenaccio per 90 minuti + recupero".
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Vincerne tre su tre e sarà quasi sicuramente coppa campioni, se cosi non sarà complimenti vivissimi all'Atalanta. Come fare a vincerne tre su tre? Mettercela tutta....e tanta fortuna...ma tanta tanta visto come siamo messi.

Se ne vincessimo 3/3 per ma andremmo in CL al 40%, non di più..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,344
Reaction score
26,147
E' inutile fare i moralisti...di calcio ne conosci a pacchi...quanti calciatori mandano a quel paese il proprio allenatore per un cambio mal digerito?

In condizioni normali, cioè di una rosa normale composta da un adeguato numero di centrocampisti, Bakayoko avrebbe chiuso la stagione sabato scorso. Siccome da noi le cose normali non succedono più da secoli abbiamo la mediana da tutta la stagione composta da Bertolacci e Montolivo fuori rosa, Josè Mauri quasi, da Bonaventura infortunato di lungo corso, da Biglia attualmente rotto e infortunato per gran parte della stagione, da Paquetà squalificato....all'appello rimangono Kessie, Chalanoglu e Mauri...siamo nelle condizioni di poter fare una cosa giusta, sacrosanta e normale di cacciare in tribuna Bakayoko?!

Mi auguro al prossimo allenatore, qualunque esso sia, non vengano più messe queste condizioni FOLLI di lavorare.

E chi ha detto tutto ciò???
Ho detto solo che un allenatore NON PUO' andare in tv e dire che i giocatori possono anche mandarlo a quel paese.
Non esiste, non sta nel credo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Andiamoci a prendere questa CL, ragazzi. Nonostante la sciagura in panchina, possiamo farcela.
 

Similar threads

Alto
head>