Milan. risale Aubameyang. Ecco l'offerta rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 giugno 2017, dopo lo stop su Morata, per l'attacco del Milan risale Aubameyang. Ieri Fassone è stato in Germania, e non solo per Ricardo Rodriguez. Il Milan, nel recente passato, aveva proposto al Dortmund 60 milioni di euro più 7,5 milioni al giocatore. Stessa cifra dell'affare Morata. Aubayang aveva ascoltato e aveva preso tempo. Sono arrivati approcci dal Psg e dalla Cina, ma Aubameyang non si è impegnato. Ora il Milan ci riprova.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 giugno 2017, dopo lo stop su Morata, per l'attacco del Milan risale Aubameyang. Ieri Fassone è stato in Germania, e non solo per Ricardo Rodriguez. Il Milan, nel recente passato, aveva proposto al Dortmund 60 milioni di euro più 7,5 milioni al giocatore. Stessa cifra dell'affare Morata. Aubayang aveva ascoltato e aveva preso tempo. Sono arrivati approcci dal Psg e dalla Cina, ma Aubameyang non si è impegnato. Ora il Milan ci riprova.

E riproviamoci, sperando che il Borussia accetti i 60 milioni, anche se la vedo dura, secondo me ci vorranno 70-80 milioni per Pierre.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Preferisco spenderli per lui che per Belotti

Anche per me e secondo me (spero) stava aspettando noi, altrimenti era già andato a Parigi.

L'unica cosa è che ci vorrà un grande esterno con lui, soprattutto veloce, sennò rischi di "lasciarlo solo"
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Preferisco spenderli per lui che per Belotti

Io invece preferirei Belotti, di gran lunga :( Non so come mai ma ho la netta sensazione che Auba in Italia flopperebbe...però probabilmente son solo mie sensazioni. Come caschiamo, caschiamo bene :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mah non so a me Aubameyang non esalta. Non lo vedo adatto per il calcio italiano, poi magari mi sbaglierò.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Pierre credo non si accontenterà dei 7.5 milioni a stagione. Decisamente più probabile voglia qualcosa intorno agli 11-12 netti. Follia allo stato puro. Sono pronto a scommettere che non sarà lui il nostro attaccante.

Mi dispiace doverci riportare sulla terra ma alla fine arriverà qualcosa molto lontano dai nomi fatti.
 
C

Crox93

Guest
Io invece preferirei Belotti, di gran lunga :( Non so come mai ma ho la netta sensazione che Auba in Italia flopperebbe...però probabilmente son solo mie sensazioni. Come caschiamo, caschiamo bene :)

Belotti mi piace ma è alla prima stagione da protagonista. Auba invece sono anni che segna valanghe di gol :)
Poi oh, va bene anche il gallo ahah
 
Alto
head>