Milan. risale Aubameyang. Ecco l'offerta rossonero.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mail discorso è che nemmeno Belotti è rodato, non capisco perché vi risulta difficile questo concetto. Belotti è la più grande incognita tra tutti i nomi fatti ad oggi e la valutazione economica fatta su di lui non è minimamente paragonabile a quanto dimostrato. Ragazzi, ma davvero preferite Belotti ad Aubameyang?

Ah beh che il prezzo sia sproporzionato siamo tutti d'accordo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Auba è team formed, ma Belotti è milanista sfegatato.
Sulla fede calcistica di Auba non so.

Fatto sta che sono meglio loro rispetto ad un morata poco convinto, poco ma sicuro.
 
U

Underhill84

Guest
Io non mi lamento di nessuno dei due. Chiunque venga tra Aubame e Belotti sarei contento. Ovvio che cambia molto sul tipo di gioco da fare, proprio per questo andrebbe chiuso l'attaccante prima possibile per prendere una direzione precisa sugli acquisti successivi
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Chi dice che Aubameyang non è buono per il calcio italiano e che si deve rodare e cacate simili, si ricordi che fino a un anno e mezzo fa giocava da esterno ed è sempre stato un esterno che ha segnato pure con costanza in Francia e in Bundes. Per cui sono discorsi senza senso, uno non fa 40 gol l'anno tra l'altro in Germania e in Champions per caso. Piuttosto si dica che non lo si vuole perché si preferisce Belotti ma non si sminuisca il suo valore
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
Io non mi lamento di nessuno dei due. Chiunque venga tra Aubame e Belotti sarei contento. Ovvio che cambia molto sul tipo di gioco da fare, proprio per questo andrebbe chiuso l'attaccante prima possibile per prendere una direzione precisa sugli acquisti successivi

D'accordissimo. In base all'attaccante che prendiamo dobbiamo allineare la campagna acquisti per farlo rendere al meglio
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Basta che ne portino uno tra quei soliti tre.
Se metto Morata primo obiettivo, Belotti secondo e Auba terzo, mi va bene anche se viene quest'ultimo, basta che non arriva uno come kalinic... lì sì che sarei deluso
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,241
Reaction score
696
Basta che ne portino uno tra quei soliti tre.
Se metto Morata primo obiettivo, Belotti secondo e Auba terzo, mi va bene anche se viene quest'ultimo, basta che non arriva uno come kalinic... lì sì che sarei deluso

Sono veramente certo che i nostri dirigenti non ci deluderanno...uno tra quei 3 arriverà! ...e dal momento che compreremo altri attaccanti, sono altrettanto certo che saranno comunque ottimi profili
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Mah, la vedo dura riuscire a prendere Auba, ancora più dura Belotti, Morata secondo me era il più abbordabile, peccato per quelle dichiarazioni che oramai hanno praticamente fatto saltare l'affare. Secondo me arriverà un attaccante di cui ancora non si è fatto alcun nome.
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Voglio essere brutale con aubameyang : non mi piace per niente. Leggerino, poca cazzimma, gioca in una squadra con delle ali che farebbero segnare pure me zoppo. Di contro ha un'estrema velocità e rapidità di esecuzione. Ma sinceramente non ce lo vedo nel campionato italiano a meno di avere in gioco stile napoli, per il resto qui han sempre segnato i corazzieri alla dzeko, higuain, icardi, belotti. Ora massacratemi pure
 
Alto
head>