Milan. risale Aubameyang. Ecco l'offerta rossonero.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,589
Reaction score
261
Aubameyang sono anni che segna valanghe di goal sia in Bundes che in Champions e ha quindi esperienza in campo internazionale; Belotti ha preso mezza stagione e ha giocato solo a Torino!
Ad oggi non c'è paragone; poi se mi dite che Belotti è un milanista, prende poco d'ingaggio ed è giovane, sono d'accordo con voi, ma come potenziale il gabonese è superiore e di gran lunga!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Avevo letto che Auba volesse almeno 11 milioni, quindi credo non sia fattibile. Certo avevo letto anche che c'era l'accordo con Morata per 8 milioni, ed era una balla colossale, quindi tutto è possibile. Ma su Auba non ho buone sensazioni, segna molto ma credo che abbia bisogno di un grande gioco, e non so se noi saremo in grado di fornirlo specialmente nei mesi iniziali...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Aubameyang sono anni che segna valanghe di goal sia in Bundes che in Champions e ha quindi esperienza in campo internazionale; Belotti ha preso mezza stagione e ha giocato solo a Torino!
Ad oggi non c'è paragone; poi se mi dite che Belotti è un milanista, prende poco d'ingaggio ed è giovane, sono d'accordo con voi, ma come potenziale il gabonese è superiore e di gran lunga!

Mah non sono d'accordo...per un motivo o per un altro sono entrambi mezze incognite. E tra le 2 a mio modestissimo parere penso che il Gallo possa diventare davvero un grande
 

Simobum95

New member
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
42
Reaction score
1
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Capocannoniere in Bundes sopra Lewandowski con 31 gol. Preferite restare con Bacca? Quello che costa non ci compete, sarebbe sicuramente un GRANDISSIMO salto di qualità.
 
Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 giugno 2017, dopo lo stop su Morata, per l'attacco del Milan risale Aubameyang. Ieri Fassone è stato in Germania, e non solo per Ricardo Rodriguez. Il Milan, nel recente passato, aveva proposto al Dortmund 60 milioni di euro più 7,5 milioni al giocatore. Stessa cifra dell'affare Morata. Aubayang aveva ascoltato e aveva preso tempo. Sono arrivati approcci dal Psg e dalla Cina, ma Aubameyang non si è impegnato. Ora il Milan ci riprova.

Lo reputo la terza scelta..anche se dopo aver udito le parole di Morata....mah..sinceramente lo spagnolo lasciamolo dov'è se la sua voglia è solo quella di stare al Real e avere a cuore la Juve..

Qua vogliamo gente col sangue agli occhi e la bava alla bocca

sotto col gallo!
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,589
Reaction score
261
Se è un'incognita Aubameyang allora Belotti neanche deve circolare come nome vista l'esperienza modesta che ha!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Capocannoniere in Bundes sopra Lewandowski con 31 gol. Preferite restare con Bacca? Quello che costa non ci compete, sarebbe sicuramente un GRANDISSIMO salto di qualità.

Esatto , alcuni commenti mi lasciano basito.

Io amo il Gallo sia chiaro ma qui parliamo di altra roba... il Gallo ha fatto 1 stagione alla grande IN ITALIA con il Toro , questo sono 5 anni che segna a raffica in Bundes superando un certo Lewandowski .

Cosi , giusto per essere chiari
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,196
Reaction score
74
8-8,5M + 2-3 di bonus se andiamo in CL, 1,5 più e se vinciamo lo scudetto, l'altro 1,5.In totale sarebbero quelli 11 che chiede.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se è un'incognita Aubameyang allora Belotti neanche deve circolare come nome vista l'esperienza modesta che ha!

Ma in serie A è già rodato...ne io ne te abbiamo la sfera di cristallo. Comunque vabbe non è che mi fa schifo auba eh ahahah sia chiaro
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,239
Reaction score
694
Ma in serie A è già rodato...ne io ne te abbiamo la sfera di cristallo. Comunque vabbe non è che mi fa schifo auba eh ahahah sia chiaro

Mail discorso è che nemmeno Belotti è rodato, non capisco perché vi risulta difficile questo concetto. Belotti è la più grande incognita tra tutti i nomi fatti ad oggi e la valutazione economica fatta su di lui non è minimamente paragonabile a quanto dimostrato. Ragazzi, ma davvero preferite Belotti ad Aubameyang?
 
Alto
head>