Milan, ripensamento su Lodi. Può arrivare a parametro zero.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se è ancora sotto contratto con il Parma non può svincolarsi e firmare con noi, ergo è solo fuffa.

Il 18 Febbraio credo scada il termine per il pagamento dei salari, pensò che molti giustamente rescinderanno.
E già sappiamo come andrà a finire...

10400025_764253656965193_8004921960404512932_n.jpg
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Se lui si svincola per giusta causa ed è possibile ha tempo fino a non ricordo i quanti di febbraio per esser tesserato come svincolato

Ai sensi dell’art. 6 del Regolamento FIFA in materia di Status e trasferimento dei calciatori, le società, nei termini sotto riportati, possono avanzare istanza di tesseramento di massimo 2 calciatori professionisti, il cui rapporto con la precedente società sia scaduto o sia stato risolto consensualmente entro la fine di uno dei due periodi di campagna trasferimenti.

Il 18 Febbraio credo scada il termine per il pagamento dei salari, pensò che molti giustamente rescinderanno.
E già sappiamo come andrà a finire...

10400025_764253656965193_8004921960404512932_n.jpg

Si possono svincolare ma fino al termine della stagione non possono essere tesserati da nessuno, solo Cassano ha tempo fino al 27 febbraio.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Secondo quanto riferisce CM, il Milan potrebbe avere dei ripensamenti su Ciccio Lodi, pronto a svincolarsi dal Parma a parametro zero per poi passare al club rossonero. Il centrocampista rispecchia le idee di gioco di Inzaghi e l'italianeità, inoltre era già vicino a vestire la maglia del Milan a fine Gennaio.

Lodi era stato ceduto (dal Catania) in prestito con diritto (obbligo) di riscatto in caso di salvezza, se rescinde con il Parma, non dovrebbe tornare nella squadra che ufficialmente ne detiene il cartellino?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Qualche anno fa non era male, ora ha 30 anni e non penso possa avere ulteriori margini di miglioramento. Meglio passare oltre.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ai sensi dell’art. 6 del Regolamento FIFA in materia di Status e trasferimento dei calciatori, le società, nei termini sotto riportati, possono avanzare istanza di tesseramento di massimo 2 calciatori professionisti, il cui rapporto con la precedente società sia scaduto o sia stato risolto consensualmente entro la fine di uno dei due periodi di campagna trasferimenti.



Si possono svincolare ma fino al termine della stagione non possono essere tesserati da nessuno, solo Cassano ha tempo fino al 27 febbraio.

...altri 13 giorni di terrore. Edit: ora ho letto tutto: siamo salvi, almeno per questa stagione :asd:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Secondo quanto riferisce CM, il Milan potrebbe avere dei ripensamenti su Ciccio Lodi, pronto a svincolarsi dal Parma a parametro zero per poi passare al club rossonero. Il centrocampista rispecchia le idee di gioco di Inzaghi e l'italianeità, inoltre era già vicino a vestire la maglia del Milan a fine Gennaio.

Oscenamente scarso.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque una spanna sopra a tanti giocatori che abbiamo....
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Lodi era stato ceduto (dal Catania) in prestito con diritto (obbligo) di riscatto in caso di salvezza, se rescinde con il Parma, non dovrebbe tornare nella squadra che ufficialmente ne detiene il cartellino?

Penso di sì, ad oggi può tornare solo a Catania.
 
Alto
head>