Milan: rilancio per Ranocchia. Contatti con l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Ovviamente in entrata sempre Obblighi..
In uscita solo con diritto.
Ma Galliani sparati
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Secondo quanto riportato dalla Rai e da altre testate, ci sono nuovi contatti tra il Milan e l'Inter per Ranocchia. La società rossonera, in attesa di capire le condizioni fisiche di Alex, vuole cautelarsi. Per Ranocchia, il Milan ha proposto all'Inter un prestito con obbligo di riscatto.

Seguiranno aggiornamenti.

Ormai su questo forum siamo troppo avanti. Dopo la notizia del passaggio alla Samp già concluso, prima dell'infortunio di Alex, praticamente tutti gli utenti consigliavano di andarci con i piedi di piombo.

Fester è il demonio.
 
M

Milan7champions

Guest
Ci mancava avere in squadra un altro pippone per completare la rosa
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
raga ma per me è palese che lo prendiamo, di sicuro non ce lo danno prima del derby, lo prenderemo il 31 alle 23:59 easy
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Considerato che in questa società, ormai, è TUTTO falso mi chiedo: ma l'infortunio di Alex sarà vero?
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Guarda caso si è infortunato Alex. Ma perché ci va tutto male? :facepalm:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Considerato che in questa società, ormai, è TUTTO falso mi chiedo: ma l'infortunio di Alex sarà vero?

di sicuro è abbastanza vero da farci giocare il derby con zapata, poi in ogni caso la fragilità di Alex è una scusa perfetta per un operazione Silvestre-bis :facepalm:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Considerato che in questa società, ormai, è TUTTO falso mi chiedo: ma l'infortunio di Alex sarà vero?

Penso di si, l'abilità di Fester è quella di trovare sempre una scusa per giungere ai suoi obiettivi. Per esempio sosteneva che Ranocchia fosse necessario per rimpiazzare Rodrigo Ely.
Ora, con l'infortunio di Alex, hanno una scusa migliore e più credibile.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Galliani è rimasto a 15 anni fa quando prendeva gli scarti dell'inter e li faceva diventare fenomeni...cioè gli è andata alla grande con seedorf e pirlo pensa che è sempre domenica...adesso pensa che ranocchia da noi diventa Nesta...da ammazzare insomma a lui e chi gli da ancora la possibilità di fare ste cose...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>