Milan: rilancio per Belotti. Ecco la nuova offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
bo. io continuo a non volerlo. vi esaltate tanto e per cosa??? per uno che ha fatto una sola stagione (neanche intera) buona? ma dai. soldi buttati. secondo me sarebbe un pacco assurdo, dal quale non rientreresti più dalla spesa.

Questo è il nuovo vieri , uno che spacca tutto ciò gli si pari davanti.
Una bestia.
Non ha fatto solo una stagione ma la PRIMA stagione.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
E dire che ieri su sky davano il milan su kalinic perchè i soldi sono finiti :muhahah: Ti conosco mascherina.
Solo pedullà parlava e parla di grossa spesa per il bomber(milan pronto a svenarsi!!!).

Mi sembra surreale. Credo che siano mutualmente esclusivi

Io credo arriverà uno solo tra Belotti e Aubameyang (non avrebbe alcun senso prenderli entrambi e non credo ci siano ancora così tanti soldi). Contestualmente credo arriverà sicuramente Kalinic come prima riserva finanziato dalle cessioni.
 
W

Wildbone

Guest
bo. io continuo a non volerlo. vi esaltate tanto e per cosa??? per uno che ha fatto una sola stagione (neanche intera) buona? ma dai. soldi buttati. secondo me sarebbe un pacco assurdo, dal quale non rientreresti più dalla spesa.

L'acquisto di Belotti ha molteplici livelli di senso: è italiano, è giovane, ha un grandissimo potenziale, può solo migliorare, è milanista, è la punta della nazionale, sa far reparto da solo, è forte di testa (giusto? O me lo sono sognato), sarebbe un colpo mediatico di un certo peso (anche perchè si strapperebbe a Cairo, che lo voleva vendere solo per 100 milioni), è un ragazzo umile e con un viso perfetto per rendere ancora più godibile l'immagine della nuova società.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Tuttosport conferma: il Milan ha alzato l'offerta e ha sottoposto a Cairo due possibilità: o 80 milioni cash rateizzati, bonus inclusi, oppure 60 più Niang e Paletta (con alternativa Zapata se però il Milan fosse disposto a pagargli buona parte dell'ingaggio).

Tuttosport se la sta facendo addosso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Io credo arriverà uno solo tra Belotti e Aubameyang (non avrebbe alcun senso prenderli entrambi e non credo ci siano ancora così tanti soldi). Contestualmente credo arriverà sicuramente Kalinic come prima riserva finanziato dalle cessioni.

Dopo la mossa bonucci non metterei più limiti a questa proprietà : abbiamo preso il miglior difensore ai bianconeri.
Questo è un autentico attacco al potere bianconero e al campionato.
Alzate l'asticella degli obiettivi, qua si sta lavorando per essere campioni d'italia 2018.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Tuttosport conferma: il Milan ha alzato l'offerta e ha sottoposto a Cairo due possibilità: o 80 milioni cash rateizzati, bonus inclusi, oppure 60 più Niang e Paletta (con alternativa Zapata se però il Milan fosse disposto a pagargli buona parte dell'ingaggio).

menomale che la fonte è tuttosport va. 80 milioni cash sono un furto clamoroso.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma cosa schifo sta succedendo.


Io infarto se si va avanti così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>