Milan: rilancio per Belotti. Ecco la nuova offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Se non accetta questa proposta è un pazzo, io non offrirei di più
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
credo vogliano solo Paletta...
con Duvan Zapata sono già completi in attacco, al limite (e li comprendo) preferirebbero prendere più soldi per Belotti e se serve un altro davanti andare su qualche occasione low cost (in fondo non hanno gli stessi obiettivi nostri)...
quindi, cedano Niang, Bacca e Suso (sacrificio necessario) e vadano cash sul Gallo...

Per i soldi che chiedono Auba gli è 10 volte superiore. L'ingaggio è quello che fa pensare più al gallo.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Tuttosport conferma: il Milan ha alzato l'offerta e ha sottoposto a Cairo due possibilità: o 80 milioni cash rateizzati, bonus inclusi, oppure 60 più Niang e Paletta (con alternativa Zapata se però il Milan fosse disposto a pagargli buona parte dell'ingaggio).
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
La Stampa: Milan forte su Belotti. Offerti 55-60 milioni di euro più Niang e Paletta. Al giocatore, 3,5 milioni di euro a stagione.

il bello è che con gli attuali contratti, niang e paletta insieme guadagnano di piu del prossimo stipendio di belotti..finiremo persino per risparmiare
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
356
Reaction score
54
bo. io continuo a non volerlo. vi esaltate tanto e per cosa??? per uno che ha fatto una sola stagione (neanche intera) buona? ma dai. soldi buttati. secondo me sarebbe un pacco assurdo, dal quale non rientreresti più dalla spesa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,967
E dire che ieri su sky davano il milan su kalinic perchè i soldi sono finiti :muhahah: Ti conosco mascherina.
Solo pedullà parlava e parla di grossa spesa per il bomber(milan pronto a svenarsi!!!).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>