Milan, rifiutate offerte per Matri

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Dubito fortemente che una squadra di Premier abbia chiesto Matri. Ancora di più che ci si possa essere opposti a una sua cessione. Secondo me è fuffa.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Anche c'è il problema che è uno dei 4 giocatori cresciuto nelle inferiori e più di 21 anni. Se vendiamo Matri dobbiamo cercare un giocatore cresciuto nel Milan e più di 21 anni perche adesso abbiamo Abate, Antonelli, De Sciglio e credo che Ely non conta perche si ne ha 21 anni ma non ha giocato 3 anni (36 mesi) nel club, solo 2. Chi sarebbe il quarto?

Quest'anno ci dovrebbe essere una piccola scappatoia.. Puoi sostituire i giocatori cresciuti nel vivaio del club con altri cresciuti in quello nazionale..
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Bacca L.Adriano Matri Niang solo per una competizione bastano, Ibra resti dov'è e sistemiamo la difesa oltre a un regista

Sai che scambi, passaggi filtranti, fraseggi tra tutte le prime punte con zero tecnica. Con quelli l'unico modulo che puoi fare è il 4-3-3 o il 4-2-3-1. Grazie a Ibra che ti fa la seconda punta puoi fare il 4-3-1-2. Dai siamo seri, non trollare :asd::asd::asd::asd: Poi mi spieghi cosa ci fai con 4 prime punte, torello??
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Sai che scambi, passaggi filtranti, fraseggi tra tutte le prime punte con zero tecnica. Con quelli l'unico modulo che puoi fare è il 4-3-3 o il 4-2-3-1. Grazie a Ibra che ti fa la seconda punta puoi fare il 4-3-2-1. Dai siamo seri, non trollare :asd::asd::asd::asd: Poi mi spieghi cosa ci fai con 4 prime punte, torello??

sisi, calcio spettacolo tra bacca, luiz adriano, matri e niang... già mi immagino i passaggi precisi palla a terra tra questi mostri di tecnica...

:facepalm: sarà come veder prendere a calci un cespo di insalata iceberg
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Matri fuori dal locale per attirare la gente, Bacca al taglio della carne, Niang riscalda il tutto e Luiz fa uscire la roba.
Galliani ovviamente alla cassa.
Ma quale cassa?! Assaggiatore ufficiale di tutto quello che esce dalla cucina.

35it8ht.jpg
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Dubito fortemente che una squadra di Premier abbia chiesto Matri. Ancora di più che ci si possa essere opposti a una sua cessione. Secondo me è fuffa.

magari qualcuno è andato a bersi qualche cosa con Gascoigne, dopodiche ha partorito sta brillante idea
 
Alto
head>