Milan: riecco Silva - Cutrone. In coppia contro l'AEK.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,264
Reaction score
27,473
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 ottobre, Vincenzo Montella, domani contro l'AEK, schiererà in attacco la coppia giovane Silva - Cutrone. Dovrebbe tornare anche Calhanoglu dal primo minuto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 ottobre, Vincenzo Montella, domani contro l'AEK, schiererà in attacco la coppia giovane Silva - Cutrone. Dovrebbe tornare anche Calhanoglu dal primo minuto.

Silva-Cutrone è la miglior coppia di attacco che abbiamo, cosa che la dice lunga sui limiti di questa rosa. Anche Silva, che in tanti acclamano come il nuovo fenomeno, nel derby ha fatto un'infinità di errori. Anche lui come Cutrone è acerbo, avrebbe bisogno di tempo per crescere, ma qui si vuole tutto e subito si sa... Comunque io insisterei tutta la vita su loro due per si completano e hanno grandi margini di crescita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 ottobre, Vincenzo Montella, domani contro l'AEK, schiererà in attacco la coppia giovane Silva - Cutrone. Dovrebbe tornare anche Calhanoglu dal primo minuto.

Mi piacerebbe vedere suso largo a desta, silva dalla parte opposta e cutrone centravanti.
Un attaccante esterno fantasista e dalla parte opposta un attaccante vero, con un centravanti che allunga la difesa avversaria e gioca di sponda.
Che poi si punti su un 4-3-3 o un 3-4-3 cambierebbe poco ma almeno avremmo ampiezza offensiva e potremmo allargare le difese avversarie.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Mi piacerebbe sapere perchè Montella concepisce costantemente formazioni diverse in campionato ed EL. Non ha senso, qualcuno dovrebbe chiederlo. Che somaro.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Mi piacerebbe vedere suso largo a desta, silva dalla parte opposta e cutrone centravanti.
Un attaccante esterno fantasista e dalla parte opposta un attaccante vero, con un centravanti che allunga la difesa avversaria e gioca di sponda.
Che poi si punti su un 4-3-3 o un 3-4-3 cambierebbe poco ma almeno avremmo ampiezza offensiva e potremmo allargare le difese avversarie.

Mmmh, temo che il portoghese a sx sarebbe deleterio, non ha la tecnica sufficiente ne' (credo) l'attitudine per agire in quella posizione. A mio parere e' un centravanti puro, al limite puo' giostrare, parzialmente castrato, da seconda punta.
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 ottobre, Vincenzo Montella, domani contro l'AEK, schiererà in attacco la coppia giovane Silva - Cutrone. Dovrebbe tornare anche Calhanoglu dal primo minuto.

io proseguirei col 3-4-3 con davanti Suso-Silva-Bonaventura

centrocampo a 4 Borini-Locatelli-Biglia-Rodriguez

difesa uguale al derby.

cominciamo almeno a dare dei punti fermi a questa squadra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Mmmh, temo che il portoghese a sx sarebbe deleterio, non ha la tecnica sufficiente ne' (credo) l'attitudine per agire in quella posizione. A mio parere e' un centravanti puro, al limite puo' giostrare, parzialmente castrato, da seconda punta.

Se lo ha fatto weah che era un vero nove e lo ha fatto a 32 anni.... lo può fare anche silva.
Dipende dal contesto tattico e tecnico, a mio parere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se lo ha fatto weah che era un vero nove e lo ha fatto a 32 anni.... lo può fare anche silva.
Dipende dal contesto tattico e tecnico, a mio parere.
Lo ha fatto anche Cavani al PSG, quando c'era ancora Ibra, segnando 19 goal, tra l'altro, ma per Montella non esiste altra soluzione all'infuori del 3-5-2...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
3412

bunucci-musacchio-romagnoli
borini-kessie-biglia-rodriguez
calhanoglu
silva-cutrone

ad oggi la formazione forse più utile.

ovviamente domani ci sarà qualche turnover, sicuramente ci sarà locatelli. onestamente vorrei anche vedere se bonaventura può essere schierato "alla pjanic" in qualche occasione... in questo modo avremmo più opzioni in mediana, per due posti (Kessie-Biglia-Locatelli-Bonaventura-Montolivo)...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Bisognava giocare col 3412 ANCHE e SOPRATTUTTO contro Roma ed Inter.. altro che quello schifo ed inutilee 3511
 
Alto
head>