Milan, riecco Muntari:"Sei la squadra del mio cuore".

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
in molti possono considerarsi figliol prodigo di Galliani. Il Milan è diventato un centro di recupero di casi disperati. Gente che non ci azzeccava niente con un club come il nostro e che una volta entrato non ne usciva se non dopo essersi assicurato un ottimo conto in banca con un rinnovo sconsiderato.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il Milan oggi pomeriggio, nel match contro il Pescara, si troverà di fronte Sulley Muntari, da poco passato al club abruzzese. Ecco le parole del centrocampista intervistato dalla Gazzetta:"Galliani? Non smetterò mai di ringraziarlo. Poteva cancellarmi il contratto invece mi ha trattato come un figlio. Galliani è l'emblema del calcio del mondo. Ha dato da mangiare a me e a tanti altri. Senza di lui, sarebbe come il calcio senza Buffon e Totti. Fatico a pensare ad un Milan in mani straniere. Il mio gol non convalidato contro la Juve? Probabilmente non sarebbe bastato per vincere lo scudetto. Con Conte loro si sentivano dei leoni. Quello scudetto perso e non aver chiuso la carriera col Milan sono i miei più grandi rimpianti. Non mi sembra di essere in ritiro col Pescara ma di essere arrivato qui col Milan per giocare contro il Pescara. L'Inter? Mi piace, ma io tifo Milan. Quando smetterò di giocare farò il meccanico e mi sporcherò le mani di grasso in una delle mie concessionarie".

Sant'Adriano da Monza :ave:
 

Similar threads

Alto
head>