Milan: riecco Kalinic. Contro la Roma tocca a lui.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Chris posa il fiasco ahahah
La partita più importante dell'anno forse, e tu mi vuoi schierare kessiè centravanti?? Ruolo mai provato prima fa lui, se perde Gattuso lo massacrano... Poi lasci in panca 3 centravanti di ruolo?? Dai siamo seri...

:rotolo:

Per dove e come giocano Manolas e Fazio qesta partita non abbiamo bisogno di profondità, credo che dobbiamo stra-dominare la meta del campo dove la Roma è forte, sai che con un centrocampo cosi e Kessiè libero davanti in versione anarchia Dzeko non toccherebbero una palla..
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
:rotolo:

Per dove e come giocano Manolas e Fazio qesta partita non abbiamo bisogno di profondità, credo che dobbiamo stra-dominare la meta del campo dove la Roma è forte, sai che con un centrocampo cosi e Kessiè libero davanti in versione anarchia Dzeko non toccherebbero una palla..

Ma io posso anche darti ragione in via teorica... però tu rischieresti di far giocare un giocatore in una posizione in cui non ha mai giocato in una partita così importante? Io sinceramente no... È un esperimento che si potrebbe anche provare, ma non in questa partita :)
 
Alto
head>