Milan: riecco Conti. E Calabria va a sinistra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 marzo 2018, Rino Gattuso, in vista dello sprint finale, potrà contare su un recupero importante: quello di Andrea Conti. Il terzino rossonero è perfetto per il gioco di Gattuso, fatto di pressing e ripartenze. Per Conti, portato in panchina contro il Chievo, è probabile un reinserimento graduale in squadra.

Con Conti a breve nuovo titolare a destra, sulla sinistra dovrebbe essere dirottato Davide Calabria al posto del deludente Rodriguez.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 marzo 2018, Rino Gattuso, in vista dello sprint finale, potrà contare su un recupero importante: quello di Andrea Conti. Il terzino rossonero è perfetto per il gioco di Gattuso, fatto di pressing e ripartenze. Per Conti, portato in panchina contro il Chievo, è probabile un reinserimento graduale in squadra.

Con Conti a breve nuovo titolare a destra, sulla sinistra dovrebbe essere dirottato Davide Calabria al posto del deludente Rodriguez.

Impossibile, uno dei due terzini deve sapere giocare la palla come Rodriguez.

Ritentate, sarete più fortunati.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Faccio fatica ad ammetterlo perché rodriguez era uno dei miei prediletti quando arrivò, ma a distanza di pochi mesi francamente sono più che deluso.
È troppo lento per il calcio attuale, in particolar modo per fare il terzino; potrebbe al massimo ricoprire il ruolo di centrale in una difesa a 3.
In ogni caso credo che sia un giocatore da sostituire.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Faccio fatica ad ammetterlo perché rodriguez era uno dei miei prediletti quando arrivò, ma a distanza di pochi mesi francamente sono più che deluso.
È troppo lento per il calcio attuale, in particolar modo per fare il terzino; potrebbe al massimo ricoprire il ruolo di centrale in una difesa a 3.
In ogni caso credo che sia un giocatore da sostituire.

devo purtroppo accodarmi al tuo giudizio.
Ero molto contento del suo acquisto, ma lo trovo estremamente poco reattivo nei cambi di velocità e direzione cosa che spesso lo fa andare in crisi contro ali rapide e guizzanti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 marzo 2018, Rino Gattuso, in vista dello sprint finale, potrà contare su un recupero importante: quello di Andrea Conti. Il terzino rossonero è perfetto per il gioco di Gattuso, fatto di pressing e ripartenze. Per Conti, portato in panchina contro il Chievo, è probabile un reinserimento graduale in squadra.

Con Conti a breve nuovo titolare a destra, sulla sinistra dovrebbe essere dirottato Davide Calabria al posto del deludente Rodriguez.

Penso che sia qualcosa che accadrà inevitabilmente, certo non ora ma dalla prossima stagione. Conti prima di settembre non sarà al massimo.

Poi penso che Conti a destra e Calabria a sinistra sia una scelta inevitabile, visto che parliamo di due giocatori che sarebbe assurdo alternare in panchina.

Rodriguez entrerà nelle rotazione e giocherà comunque spesso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,713
Faccio fatica ad ammetterlo perché rodriguez era uno dei miei prediletti quando arrivò, ma a distanza di pochi mesi francamente sono più che deluso.
È troppo lento per il calcio attuale, in particolar modo per fare il terzino; potrebbe al massimo ricoprire il ruolo di centrale in una difesa a 3.
In ogni caso credo che sia un giocatore da sostituire.

Esattamente, in base a cosa era il tuo preferito? per il nome esotico..o football manager?

No perchè.. se lo conoscevi non capisco come possa stupirti la sua lentezza.

Non credo prima fosse Usain Bolt.

Comunque RR tutta la vita, tenetevi tutti Emanuelson, Taiwo, De Sciglio, e Rottonelli.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,729
Reaction score
1,574
Penso che sia qualcosa che accadrà inevitabilmente, certo non ora ma dalla prossima stagione. Conti prima di settembre non sarà al massimo.

Poi penso che Conti a destra e Calabria a sinistra sia una scelta inevitabile, visto che parliamo di due giocatori che sarebbe assurdo alternare in panchina.

Rodriguez entrerà nelle rotazione e giocherà comunque spesso.

Penso anche io che sia uno scenario molto probabile, sperando che Conti mantenga le premesse di inizio stagione. Concordo su fatto che Rodriguez sarebbe comunque molto impiegato, sia per versatilitià, ma anche perchè, almeno fino ad ora, Calabria ha dimostrato di essere un giocatore che facilmente si affatica, o va incontro a fastidi fisici.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Esattamente, in base a cosa era il tuo preferito? per il nome esotico..o football manager?

No perchè.. se lo conoscevi non capisco come possa stupirti la sua lentezza.

Non credo prima fosse Usain Bolt.

Comunque RR tutta la vita, tenetevi tutti Emanuelson, Taiwo, De Sciglio, e Rottonelli.

Infatti, RR è comunque un giocatore affidabile, da tenere in rosa tutta la vita se lui accetta di non essere un titolare fisso.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Torna Conti sulla fascia destra ma non tornano i Conti sulla fascia di reddito XD

Mannnaggiaaaaaa
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Impossibile, uno dei due terzini deve sapere giocare la palla come Rodriguez.

Ritentate, sarete più fortunati.

Calabria sa giocare la palla quanto o meglio Rodriguez, piuttosto la questione è che Montella vuole un terzino bloccato e probabilmente in questo Rodriguez è più funzionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>