Milan: riecco Bertolacci. Può essere convocato per Empoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tre mesi fuori a 25 anni non sono poi così pesanti, se avesse voglia di tornare e di spaccare il Mondo sarebbe in grado di fare davvero bene. Peccato che mi sembra che questo ragazzo sia finito in una sorta di spirale negativa, che lo sta portando sempre più giù. Comunque lo attendo, anche perchè mi sembra un tipo che necessità solo di essere messo nelle migliori condizioni e poi può rendere bene.

Io quando leggo queste cose mi faccio salire un nervoso che non hai idea ... spirale negativa ? a 25 ANNI MILIONARIO ? questi andrebbero presi e mandati 6 mesi a fare gli operai altro che spirale negativa .
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sono molto curioso di vederlo con Montella.

Al di la degli strali che si attira in quanto "grande colpo di centrocampo di Galliani" l'anno scorso lo trovo un giocatore interessante. Al Genoa 2 anni fa ha fatto veramente molto bene, da noi tutte le volte che iniziava a fare bene si è infortunato.

In teoria come mezz'ala sinistra lui è meglio sia di Jack che di Mati Fernandez.

Prima di bocciarlo secondo me deve essere provato con fiducia. Certo che jack adesso li è inamovibile salvo spostamenti ad esterno sinistro di attacco causa forfait di Bacca.
Addirittura, ma Jack nel derby lo hai visto?
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
"...Potrebbe tornare tra i convocati..."

Traduzione: "L'anno venturo potremmo vederlo giocare".
Sempre che non si rompa, che non si venda, che si meriti il posto (questo taglia la testa al toro).
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Addirittura, ma Jack nel derby lo hai visto?

Jack sta giocando benissimo ultimamente dopo una partenza un po' opaca. Paga sempre un po' in copertura, ma conosciamo le sue caratteristiche e ci sta.
Sto parlando in termini di rendimento medio, Bertolacci come interno di centrocampo in un 4-3-3 è più completo tecnicamente, come personalità.... mah ... ho qualche dubbio, va visto con continuità. Jack è più un giocatore offensivo, un esterno di attacco, se esistessero ancora quasi una mezzapunta. Comunque finchè rimane in questa forma Jack va bene anche terzino.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io quando leggo queste cose mi faccio salire un nervoso che non hai idea ... spirale negativa ? a 25 ANNI MILIONARIO ? questi andrebbero presi e mandati 6 mesi a fare gli operai altro che spirale negativa .

Non fare il razzista: è sufficiente fargli fare l'impiegato "di concetto" :diavolo:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Jack sta giocando benissimo ultimamente dopo una partenza un po' opaca. Paga sempre un po' in copertura, ma conosciamo le sue caratteristiche e ci sta.
Sto parlando in termini di rendimento medio, Bertolacci come interno di centrocampo in un 4-3-3 è più completo tecnicamente, come personalità.... mah ... ho qualche dubbio, va visto con continuità. Jack è più un giocatore offensivo, un esterno di attacco, se esistessero ancora quasi una mezzapunta. Comunque finchè rimane in questa forma Jack va bene anche terzino.

Nel vecchio calcio Jeck sarebbe il classico tornante alla Donadoni
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Dite quello che volete,ma io in questo ragazzo ci credo.
Ha avuto anche molta sfortuna,le volte che aveva cominciato a giocare bene si è infortunato.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
non ci farei troppo affidamento, tempo di prendere una spallata e si fa altri 3 mesi fuori. <_<
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>