Milan: riecco Bacca. Titolare contro la Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,713
Reaction score
27,828
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, domenica sera, contro il Roma, Vincenzo Montella riproporrà in attacco Carlos Bacca. Il colombiano tornerà titolare al posto di Lapadula. In difesa, invece, come già riportato, out Romagnoli che non ha ancora recuperato.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,648
Reaction score
1,628
Io veramente mi chiedo cosa spinga Montella a non volerli schierare insieme, inspiegabile
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Mamma mia che schifo.. vabbè che fra lui e lapadula non ne esce mezzo buono
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Spero davvero siano le ultime apparizioni in rossonero di sto cesso a pedali..
Non lo reggo più..
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Il problema che se la squadra non fa gioco e di palloni giocabili non arrivano alla punta sarebbe difficile pure per Ronaldo buttarla dentro.
Forse ci stiamo accanendo troppo verso Bacca è lapadula che hanno si dei limiti ma non fino a questo punto.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
811
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, domenica sera, contro il Roma, Vincenzo Montella riproporrà in attacco Carlos Bacca. Il colombiano tornerà titolare al posto di Lapadula. In difesa, invece, come già riportato, out Romagnoli che non ha ancora recuperato.
Che Bacca e Lapadula non siano 2 cime è risaputo come con un po di obiettività non sipuo scaricare tutti i problemi dell'attacco su di loro; è un periodo che tutto il gioco della squadra non va ; i motivi forse Lu sa solo Montella, comunque sono sicuro che domenica si vince, la Roma si sta sfasciando sia come squadra che come societa
 
Alto
head>