Milan: riecco Antonelli. Opportunità per tornare titolare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,191
Reaction score
27,384
Come riportato da Tuttosport in edicola, Ricardo Rodriguez, espulso contro il Cagliari, resterà fuori contro la Lazio domenica prossima. Gattuso ha due soluzioni: Abate a destra e Calabria a sinistra, oppure rispolverare Antonelli titolare. Il terzino, che piace sempre alla Fiorentina, aspetta da tempo una chance da titolare. I prossimi allenamenti saranno decisivi.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
onestamente non può essere titolare fisso del Milan.

ma con Rodriguez squalificato non vedo perchè adattare qualcun altro, con lui disponibile.
non mi pare sia stato osceno quando ha giocato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,191
Reaction score
27,384
Come riportato da Tuttosport in edicola, Ricardo Rodriguez, espulso contro il Cagliari, resterà fuori contro la Lazio domenica prossima. Gattuso ha due soluzioni: Abate a destra e Calabria a sinistra, oppure rispolverare Antonelli titolare. Il terzino, che piace sempre alla Fiorentina, aspetta da tempo una chance da titolare. I prossimi allenamenti saranno decisivi.

Per me, se fa bene contro la Lazio rischia seriamente di prendersi la maglia da titolare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,259
Reaction score
11,282
Troppo confusionario e approssimativo Antonelli, a me non è mai piaciuto. Ma difensivamente è all'altezza, ha esperienza e sbaglia poco.

Adesso che la catena destra funziona non la "romperei", dunque lascerei Calabria a dx e metterei Antonelli a sx.

In generale poi sono contrario ai terzini di piede opposto perchè rallentano il gioco...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,259
Reaction score
11,282
Troppo confusionario e approssimativo Antonelli, a me non è mai piaciuto. Ma difensivamente è all'altezza, ha esperienza e sbaglia poco.

Adesso che la catena destra funziona non la "romperei", dunque lascerei Calabria a dx e metterei Antonelli a sx.

In generale poi sono contrario ai terzini di piede opposto perchè rallentano il gioco...

Ovviamente l'ideale sarebbe cedere Antonelli e prendere un terzino sinistro decente...
 
A

Anguus

Guest
E io che pensavo che quest'anno avevamo sistemato la fascia sinistra..Abbiamo un titolare in versione Leonel Vangioni.
 
A

Anguus

Guest
onestamente non può essere titolare fisso del Milan.

ma con Rodriguez squalificato non vedo perchè adattare qualcun altro, con lui disponibile.
non mi pare sia stato osceno quando ha giocato.

Più osceno di RR domenica scorsa mi sembra improbabile oltretutto. Mi ha fatto rimpiangere il peggior Mesbah.
 
Alto
head>