Milan: riecco Abate. Contro la Lazio toccherà di nuovo a lui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come riportato da cm.com, complice l'infortunio accusato da Conti, che salterà la sfida contro la Lazio, Montella rispolvererà Ignazio Abate, nell'ultimo periodo retrocesso a secondo o addirittura terza scelta. Il terzino tornerà titolare dopo l'infortunio all'occhio e il successivo lungo stop.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A me non dispiace che gioca Abate. Mi dispiace che era un occasione per vedere gli 11 titolari e dovremo rimandare..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Grande Igna che mi verrà a portare la maglia sotto il settore ospiti a fine partita.. speriamo..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Per una partita con meno pressione (per esempio se Conti si fosse infortunato prima di Milan-Cagliari) sarebbe stato sicuramente scelto Calabria. Qui invece ha più senso una scelta di esperienza come quella di Abate.

Aldilà del singolo io credo che come al solito molto dipenderà dal livello della partita di Suso: quando Suso gioca una grande partita, rende più facile la vita del terzino destro... per il resto va beh partirà qualche bestemmia per vari cross sbagliati di Abate, ma tutto nella norma, più che altro ci si aspetta da lui impegno maximo e solidità difensiva
 
Alto
head>