Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member

Milan, ricavi stadio nel 2015 pietosi: dimezzati rispetto al 2014

Calcio e Finanza riporta dei dati abbastanza inquietanti e che rappresentano il riflesso del periodo negativo che il Milan vive. Nell'anno solare 2015 i ricavi provenienti da San Siro (abbonamenti e biglietti per singole partite) sono stati di 15,43 milioni di euro. L'anno precedente, il 2014, i ricavi furono di 28,08 milioni di euro. Praticamente, vi è stata una riduzione dei ricavi dello stadio pari al 45%. I ricavi si sono quasi dimezzati. Tale flessione è dovuta sia alla moria di tifosi che seguono il Milan allo stadio, sia dai pochi big match disputati.
    Numeri quasi tragici, considerando che il bilancio del Milan (a differenza di altri club) si chiude proprio col termine dell'anno solare.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Calcio e Finanza riporta dei dati abbastanza inquietanti e che rappresentano il riflesso del periodo negativo che il Milan vive. Nell'anno solare 2015 i ricavi provenienti da San Siro (abbonamenti e biglietti per singole partite) sono stati di 15,43 milioni di euro. L'anno precedente, il 2014, i ricavi furono di 28,08 milioni di euro. Praticamente, vi è stata una riduzione dei ricavi dello stadio pari al 45%. I ricavi si sono quasi dimezzati. Tale flessione è dovuta sia alla moria di tifosi che seguono il Milan allo stadio, sia dai pochi big match disputati.
    Numeri quasi tragici, considerando che il bilancio del Milan (a differenza di altri club) si chiude proprio col termine dell'anno solare.
    Ottimo, molto bene.
    Per il 2016 l'obbiettivo è "guadagnare" 7,5mln.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Prevedibile, inevitabile, pure auspicabile fino a quando le cose non cambieranno ai piani alti.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Giusto cosi..

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Andrà sempre peggio. Allo stadio ci rimarranno soltanto Galliani e qualche povero talebano.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member
    Ma è più che giusto, devono andarci in due allo stadio: il pelato e quel disperato di suo figlio. Ps: tempo fa lo ho incontrato in Brera e lo perculavano cani e porci..

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Quest'anno gli è andata bene dato che, con Mr.Bean e gli illusori investimenti iniziali, sono riusciti a fregare parecchia gente. Ma la prossima estate, quando le cose saranno chiare sin dal principio, la speranza è che ci sia il crollo definitivo.

Member L'avatar di Tobi
    e mi dispiace per quei tifosi che hanno ancora il coraggio di andare allo stadio, giustamente si tifa la maglia a prescindere, ma io non sarei capace a farmi prendere per i fondelli, prendendo freddo, pioggia, neve oltre che spendere soldi

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Andrà sempre peggio. Allo stadio ci rimarranno soltanto Galliani
    e solo perché non paga
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    e solo perché non paga
    Prima o poi Galliani farà dare i biglietti gratis a chi consuma da Giannino e per i pelati.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.