Milan: Ricardo Rodriguez può portare 15 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Sempre meno.. praticamente pgni giorno i nostri si deprezzano. Per me RR ne puó portare di più
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ma perché in tutto il mondo i calciatori valgono uno sproposito, anche i più scarsi, mentre i nostri sembrano essere rimasti ai prezzi di 10 anni fa?
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Ma perché in tutto il mondo i calciatori valgono uno sproposito, anche i più scarsi, mentre i nostri sembrano essere rimasti ai prezzi di 10 anni fa?

Perché il Milan non è più dalla parte forte nelle trattative, tutti sanno che dobbiamo vendere anche a costo di svendere, quindi siamo diventati un discount. Si spera che almeno per Rodriguez ci sia un minimo di asta in modo da alzare un po' il prezzo, ma non so sinceramente a quanti potrebbe interessare.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 28 giugno, con l'arrivo di Theo (QUI http://www.milanworld.net/milan-fatta-per-theo-hernandez-titolo-definitivo-vt78259.html ) il Milan può cedere Ricardo Rodriguez. Lo svizzero può portare nelle casse del Milan 15 mln di euro.

se arriva Hernandez, ovvio che RR se ne va. Titolare della sua nazionale, noto a livello internazionale, non capisco come possa valere solo 15M
Penso che comunque non lo rimpiangerà nessuno. Quando è arrivato sembrava che avessimo preso un bel terzino. Invece nullo in fase offensiva, mediocre anche in quella difensiva. Ha un discreto piede, ma di assist forniti ne ricordo pochissimi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
se arriva Hernandez, ovvio che RR se ne va. Titolare della sua nazionale, noto a livello internazionale, non capisco come possa valere solo 15M
Penso che comunque non lo rimpiangerà nessuno. Quando è arrivato sembrava che avessimo preso un bel terzino. Invece nullo in fase offensiva, mediocre anche in quella difensiva. Ha un discreto piede, ma di assist forniti ne ricordo pochissimi.

Rileggi il tuo post....
Come fa a valere solo 15m?
Poi leggi il tuo commento sotto....

Secondo te chi acquista Rodriguez non l’ha mai visto giocare negli ultimi 2 anni?

15 milioni é una plusvalenza di 7,9 milioni.
Bisognerebbe cercare di tirare a 17 almeno. Comunque ... via.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
io non la penso come tanti qua. rr per me è un ottimo terzino e vorrei vederlo con un allenatore vero. che abbiamo un idea di gioco, soprattutto offensiva, cosa che con mr veleno era prossimma allo zero.
mi pare che i primi mesi con montella non avesse fatto così schifo.
io rr lo preferisco anche a theo hernandez che secondo me è una sega.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Perché il prezzo lo fa il mercato. A Fiorello manco la madre lo vuole.

il problema è che tutti sanno che siamo costretti a vendere, se un de sciglio viene venduto a 12, se un laxalt viene comprato a 14, un RR può essere venduto tranquillamente trai 15 e i 20 mil, ovviamente lo si vende a 15 per urgenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>