Milan: Ricardo Rodriguez cedibile. Offerte dalla Germania.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,106
Reaction score
28,116
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 25 giugno, il Milan non ritiene incedibile Ricardo Rodriguez. Il terzino ha offerte dalla Germania.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Dovesse arrivare la giusta offerta(12M in su) lo piazzerei senza pensarci e puntando su qualche giovane(Hernandez?) che comunque difficilmente potrá fare di peggio.
Un altro è Laxalt, non sa né di carne né di pesce, non mi ha convinto come acquisto ed ha rispettato questa mia deludente aspettativa.
Io farei partire entrambi e acquisterei una coppia di terzini, che siano Mykolenko e Hernandez o cos'altro, con una competizione interna sul ruolo che potrebbe fare solo bene, perché su quella fascia sono anni che non vedo un giocatore che si faccia il **** sul serio.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Con plusv importante è da cedere. Altrimenti deve scegliere giamp. Non possiamo fare 10 acquisti ogni anno
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,564
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 25 giugno, il Milan non ritiene incedibile Ricardo Rodriguez. Il terzino ha offerte dalla Germania.

Quanto è il valore residuo a bilancio di RR?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,564
Bene. Dunque come plusvalenza faremmo due spiccioli.

Ergo se cediamo RR prenderemo un terzino in prestito. C'è poco da fare. Oppure un Mario Rui se ci fanno un prezzaccio.

Bisogna chiedersi a quale cifra valga la pena cederlo.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
rr io ci penserei due volte prima di venderlo. vorrei vederlo con un allenatore vero in panchina. se non sbaglio all'inizio dello scorso anno con montella non faceva così male. poi con mr veleno e il suo gioco spumeggiante si è involuto, ma vorrei rivederlo con un allenatore che almeno ha un'idea di gioco.
per fare plusvalenze sono altri da vendere, suso in primis. e via via gli altri.
 
Alto
head>