Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Citazione Originariamente Scritto da ilgallinaccio Visualizza Messaggio
    rr io ci penserei due volte prima di venderlo. vorrei vederlo con un allenatore vero in panchina. se non sbaglio all'inizio dello scorso anno con montella non faceva così male. poi con mr veleno e il suo gioco spumeggiante si è involuto, ma vorrei rivederlo con un allenatore che almeno ha un'idea di gioco.
    per fare plusvalenze sono altri da vendere, suso in primis. e via via gli altri.
    Assolutamente
    La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 25 giugno, il Milan non ritiene incedibile Ricardo Rodriguez. Il terzino ha offerte dalla Germania.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Andrea Red&Black
    sono sempre sorpreso, qui tutti pronti a svendere i nostri titolari per due lire. Volete andare a prendere un terzino forte? ci vogliono dai 50 in su
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 25 giugno, il Milan non ritiene incedibile Ricardo Rodriguez. Il terzino ha offerte dalla Germania.
    Comunque scusatemi, io vorrei fare una considerazione che magari è un po' OT.

Leggo, non solo qui, ma praticamente in maniera uniforme nel forum, che si spera che un giocatore cambi assolutamente e si trasformi grazie ad un allenatore. E' vero, ma succede in maniera limitata, e i casi eclatanti (come Pirlo) sono abbastanza rari. Non credo che Rodriguez, solo perché c'è un allenatore diverso, smetta di ingobbirsi e non la rispedisca più indietro quando pressato. Usa il piede destro solo per scendere dal letto, e di certo non ha doti di dribbling e velocità. Ha anche limiti difensivi notevoli, si è visto come l'avversario sfondava sempre con irridente facilità dalla sua parte. Cambiare l'allenatore lo trasformerà in un guerriero insuperabile e un terzino a tutta fascia? Ho i miei dubbi. Non è più un ragazzino da plasmare, eh.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Citazione Originariamente Scritto da gabri65 Visualizza Messaggio
    Comunque scusatemi, io vorrei fare una considerazione che magari è un po' OT.

Leggo, non solo qui, ma praticamente in maniera uniforme nel forum, che si spera che un giocatore cambi assolutamente e si trasformi grazie ad un allenatore. E' vero, ma succede in maniera limitata, e i casi eclatanti (come Pirlo) sono abbastanza rari. Non credo che Rodriguez, solo perché c'è un allenatore diverso, smetta di ingobbirsi e non la rispedisca più indietro quando pressato. Usa il piede destro solo per scendere dal letto, e di certo non ha doti di dribbling e velocità. Ha anche limiti difensivi notevoli, si è visto come l'avversario sfondava sempre con irridente facilità dalla sua parte. Cambiare l'allenatore lo trasformerà in un guerriero insuperabile e un terzino a tutta fascia? Ho i miei dubbi. Non è più un ragazzino da plasmare, eh.
    Molti pensano che si può trasformare un asino in un cavallo da corsa,con un altro allenatore puoi migliorare un po ma i difetti e i limiti ci sono e ci saranno sempre ,sopratutto in un gioco come quello di Gianpaolo dove l'ampiezza deve essere data dai terzini

Alla seconda discesa ci vuole l'ambulanza e la maschera di ossigeno x il signor Rodriguez

Member
    Rr è una pippa atomica e non si adatta assolutamente al gioco di Giampaolo però:
    1 Se lo vendi fai una plusvalenza ridicola e devi spendere dei soldi che non hai per prendere un titolare decente al suo posto
    2 questo sostituto si deve ambientare
    3 RR oltre che da terzino può fungere da difensore centrale ci potrebbe permettere di non andare nei ad acquistare uno sul mercato in attesa di vedere se Caldara può tornare un giocatore.

quindi se arriva una buonissima offerta ci si può pensare altrimenti per quanto sia imbarazzante mente scarso lento e storto si potrebbe tenerlo per un'altra stagione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.