Milan: ricapitalizzazione o libri in tribunale. Il Sole 24 ore.

U

Underhill84

Guest
questa situazione vale per tutte le società... dalla prima all'ultima. il problema nasce solo se il presidente non ripiana
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,716
questa situazione vale per tutte le società... dalla prima all'ultima. il problema nasce solo se il presidente non ripiana

Esatto, aggiungo per qualsiasi società al mondo, non solo calcistica.

L' ho detto subito che era un articolo sensazionalistico, per lo piu' un azienda in pari come il Milan, dove se volesse per andare leggermente in attivo, gli basterebbe vendere un Balotelli qualunque a 10 milioni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Un articolo totalmente scritto in malafede, evito di fare analisi tecniche barbose, ma l'autore o è juventino o è interista, perché chiunque legga gli ultimi due bilanci del Milan sa che almeno dal punto di vista economico la situazione è migliorata tantissimo, cioè se dobbiamo portare i libri in tribunale ora, quando avevamo un perdita di 80 mln ed un fatturato di 150 milioni che dovevamo fare?

Ripeto articolo scritto palesemente in malafede, i probelmi del MIlan sono altri e di certo quelli citati nell'articolo non lo sono.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,716
Un articolo totalmente scritto in malafede, evito di fare analisi tecniche barbose, ma l'autore o è juventino o è interista, perché chiunque legga gli ultimi due bilanci del Milan sa che almeno dal punto di vista economico la situazione è migliorata tantissimo, cioè se dobbiamo portare i libri in tribunale ora, quando avevamo un perdita di 80 mln ed un fatturato di 150 milioni che dovevamo fare?

Ripeto articolo scritto palesemente in malafede, i probelmi del MIlan sono altri e di certo quelli citati nell'articolo non lo sono.

Finalmente, mi sentivo un predicatore nel deserto..
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Va beh costruiamo una sede megagalattica per poi fallire il giorno dopo? Qualcosa non mi quadra ragazzi..

Ma infatti... qualcosa non quadra dai. Quando hanno venduto Ibra e Thiago si diceva che avevamo messo a posto le casse. Io non ci credo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Qualsiasi cosa purchè se ne vada il proprietario.


( O delinquente che tiene in ostaggio, dipende dai punti di vista )
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Umh, ditemi se sbaglio, ma a me par di capire che qui siamo di fronte a delle scatole cinesi,
mi viene tanto in mente il caro Farina

ricapitolando, una società principale in pareggio, in cui il Milan dichiara un bilancio credibile agli occhi della stessa LEGA,
PIù CONTROLLATE VARIE IN GRAVE PASSIVO? siamo certi che i passivi provengano tutti da spese calcistiche?
o il Milan è diventato il salvadanaio segreto della fininvest? come non pochi sospettano
A mio parere più che salvadanaio, il Milan è diventato il bancomat di silvio, per le spese correnti.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Se metti una società cosi grande nelle mani di chi fino al giorno prima montava antenne (senza offesa) e quindi con 0 esperienza nel campo, i risultati sono ovvi. Se poi la persona in questione ha anche la presunzione di credere che stia facendo un ottimo lavoro allora il danno è fatto. Un 70enne che saprà a malapena l'alfabeto non può occuparsi della parte economica di una società cosi grande, e nemmeno del mercato se gli unici che conosce sono Totti e Delmpiero.

be l'antennista c'era anche nelle 5 Champions ��

il 70 e stato per 20 anni l'uomo più potente d'Italia.

Ovviamente ora é tempo si cambiare ma va contro la logica che una società che fattura 250milioni l'anno fallisce per 60 o anche 100.
 

Similar threads

Alto
head>