Milan: ricapitalizzazione o libri in tribunale. Il Sole 24 ore.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Non sono un esperto, ma se a livello di bilanci il Milan finisce male credo oggettivamente in Italia non ce ne siano molte messe meglio!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
torniamo da dove siamo venuti. Welcome back 1985
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Falliamo dai, tanto non è meglio restare a fare decime posizioni in campionato, se non altro con una società minimamente seria piano piano si ritorna in B, poi in A e quindi in Champions. Con questa società non ci sono prospettive.
Una cosa però, se noi rischiamo il fallimento le altre società di serie A? Cioè, soltanto noi abbiamo problemi di bilancio? Le altre tutto a posto? Inoltre se da anni a questa parte non si spende più e si fa tutto in vista del bilancio, mi dite perché dovrebbe essere drammatica la situazione finanziaria, anzi, dovrebbe essere tra le più floride.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Qualcuno si era presentato per comprare il Milan, ma Berlusconi vuole cifre fuori da ogni logica. Siamo in ostaggio e l'unico modo per scappare,purtroppo, è il fallimento.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,550
Falliamo dai, tanto non è meglio restare a fare decime posizioni in campionato, se non altro con una società minimamente seria piano piano si ritorna in B, poi in A e quindi in Champions. Con questa società non ci sono prospettive.
Una cosa però, se noi rischiamo il fallimento le altre società di serie A? Cioè, soltanto noi abbiamo problemi di bilancio? Le altre tutto a posto? Inoltre se da anni a questa parte non si spende più e si fa tutto in vista del bilancio, mi dite perché dovrebbe essere drammatica la situazione finanziaria, anzi, dovrebbe essere tra le più floride.

Bella roba ripartire dalla Lega Pro. Ancora piu' affascinante il fatto che "pian piano" la squadra " tornerebbe in B, poi in A e infine in champions". Prospettive da sogno per i tifosi. Il giusto antidoto al periodo di vacche magre....:facepalm:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bella roba ripartire dalla Lega Pro. Ancora piu' affascinante il fatto che "pian piano" la squadra " tornerebbe in B, poi in A e infine in champions". Prospettive da sogno per i tifosi. Il giusto antidoto al periodo di vacche magre....:facepalm:

Beh se prendiamo l'esempio della Juve avrebbe ragione chi ci spera.

Detto questo mi devono spiegare come farebbe a essere appetibile per i magnati un Milan in lega pro.
 
Alto
head>