Milan: ricapitalizzazione o libri in tribunale. Il Sole 24 ore.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Stanno cercando di sotterrarci in tutti i modi con buona pace della proprietà.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Se falliamo possiamo ripartire dalla Lega Pro o dalla B? non mi ricordo più come funziona il lodo petrucci..
 

Bazinga

New member
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
43
Reaction score
1
La squadra scende di due categorie rispetto a quella in cui è...ma non ne sono sicurissimo :(
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se falliamo possiamo ripartire dalla Lega Pro o dalla B? non mi ricordo più come funziona il lodo petrucci..
Non sono un esperto ma....
Il Bari quest'anno per poter mantenere la categoria ha dovuto dichiarare l'autofallimento. Dopodiché si è fatta l'asta per la vendita del patrimonio societario.
Col Milan sarebbe molto più complesso essendo una società di grosse dimensioni immagino.

Comunque si scende di 2 categorie.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,591
Ma questi pensano di poter risollevare la situazione economica di questo club con i selfie e con Casa Milan?
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
66 mln da ricapitalizzare non mi sembrano molti visto che è successo anche in passato.onestamente mi sembra un articolo un po politico...
 
U

Underhill84

Guest
E questo continua a non vendere :facepalm: Abbiamo preso in giro per anni Moratti, ma Berlusconi è 100 volte peggio
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
ixwcqd.jpg

comunque aldila' di tutto, quando il presidentissimo sara' costretto a cedere, lo fara'. Non rischieremo mai il fallimento.
 

Similar threads

Alto
head>