Milan: resta solo Pandev per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Io non ci credo sinceramente a Pandev da noi. Troppo irreale
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
se arriva lui e se avessimo una curva seria, i dirigenti neanche riuscirebbero ad entrare nello stadio.

Preferirei non farli uscire :fuma:

Se prendiamo lui invece di Taarabt, Inzaghi e Galliani sono da prendere a schiaffi.
Se arriva solo lui, bisogna fare lo stesso pure con il presidente.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
no dai..un giocatore che a 31 anni non ancora dimostrato nulla fuorchè di essere scarso...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Come riportato da Alfredo Pedullà, per l'attacco del Milan resta praticamente solo un nome: Goran Pandev, in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo Giugno. L'ex interista verrebbe al Milan di corsa. Gli altri obiettivi rossoneri sono lontanissimi: Douglas Costa è praticamente inarrivabile a causa dei costi abnormi. Cerci sembra vicino all'Atletico e comunque molto lontano dal Milan.

Resta solo Pandev. E' lui l'attaccante esterno che la società rossonera potrebbe "regalare" ad Inzaghi.

Già faccio fatica a guardare il Milan per vari impegni. Dovesse arrivare mi tolgo la Pay Tv.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riportato da Alfredo Pedullà, per l'attacco del Milan resta praticamente solo un nome: Goran Pandev, in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo Giugno. L'ex interista verrebbe al Milan di corsa. Gli altri obiettivi rossoneri sono lontanissimi: Douglas Costa è praticamente inarrivabile a causa dei costi abnormi. Cerci sembra vicino all'Atletico e comunque molto lontano dal Milan.

Resta solo Pandev. E' lui l'attaccante esterno che la società rossonera potrebbe "regalare" ad Inzaghi.

Ogni giorno uno pensa che peggio di così non puó andare. Poi escono queste notizie :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
1) Siamo la discarica del Napoli: Armero, Dzemaili, Pandev.
2) Da un punto di vista tattico a cosa servirebbe Pandev? Esterno? Lui che ha la velocità di mia nonna di novant'anni?
3) Bestemmio ininterrottamente.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credo che l'acquisto di Pandev rientri nell'ottica di farci gioire poi a giugno dell'anno prossimo con la sua cessione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>