Milan: resta solo Pandev per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Ale

Guest
Vabbe hai vinto, chiudete il topic :fuma:
Ridiamoci su va, che se penso a lui che indossa la 22 di kaka vomito :facepalm:

e certo, se non ci ridi su, che vuoi fare? mica ci possiamo rovinare il fegato per loro. Se loro avessero la metà della nostra voglia, della nostra grinta, della nostra passione, spaccherebbero comunque il mondo.. invece siamo nelle mani di vecchi stanchi..
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io lo sapevo che sarebbe finita col rimpiangere Kaka

Giuro che se Pandev viene al Milan io non darò più un centesimo al Milan, se vado a vedermi qualche partita non lo faccio a san siro e lo faccio nel settore della squadra avversaria.. Ma si può peggio di così? Solo amarezza. Spero veramente che sia uno scherzo questa news
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Dovesse arrivare Pandev la cosa più grave sarà il lecchinaggio della Curva nei confronti della società.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Se arriva Pandev, allora Inzaghi é insano di mente. Soprattutto per l'ostracismo nei confronti di Taraabt.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
La società sta facendo di tutto per allontanare i tifosi... Mamma mia che scempio!!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
dai non ci voglio credere..siamo passati da iturbe a pandev.. :facepalm: ma piuttosto rimaniamo cosi..a cosa serve Pandev?? se non intasare di mediocrità un reparto già affolato.... Galliani suicidati!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riportato da Alfredo Pedullà, per l'attacco del Milan resta praticamente solo un nome: Goran Pandev, in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo Giugno. L'ex interista verrebbe al Milan di corsa. Gli altri obiettivi rossoneri sono lontanissimi: Douglas Costa è praticamente inarrivabile a causa dei costi abnormi. Cerci sembra vicino all'Atletico e comunque molto lontano dal Milan.

Resta solo Pandev. E' lui l'attaccante esterno che la società rossonera potrebbe "regalare" ad Inzaghi.

se arriva lui e se avessimo una curva seria, i dirigenti neanche riuscirebbero ad entrare nello stadio.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Come riportato da Alfredo Pedullà, per l'attacco del Milan resta praticamente solo un nome: Goran Pandev, in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo Giugno. L'ex interista verrebbe al Milan di corsa. Gli altri obiettivi rossoneri sono lontanissimi: Douglas Costa è praticamente inarrivabile a causa dei costi abnormi. Cerci sembra vicino all'Atletico e comunque molto lontano dal Milan.

Resta solo Pandev. E' lui l'attaccante esterno che la società rossonera potrebbe "regalare" ad Inzaghi.

Giocatore che non mi è mai piaciuto neanche quando era alla Lazio, figurarsi ora...
è uno schifo. Mai un euro per il mercato. Spiegatemi che senso ha quest'operazione. Arriverà in prestito con diritto di riscatto e non spenderemo un euro per prenderlo...
non si può andare avanti così. Vendete il Milan per favore!!!!!!!!!
 

forzaplus44

New member
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
183
Reaction score
1
Possibile che puntano sempre e solo all'attacco?? Abbiamo urgenze molto più importanti e cioè il centrocampo, quindi o inzaghi sposta honda a fare il regista dato che il trequartista in questo modulo non c'è e come esterno non è adatto( almeno usiamolo x dettare il gioco), oppure c'è da acquistare cn un enorme urgenza un centrocampista di qualità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>