Milan: Renato Sanches offerto. Il club valuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Ultime news da Luca Pagni su Renato Sanches. Secondo quanto riportato dal giornalista, il centrocampista portoghese del Bayern è stato offerto al Milan. Il club rossonero sta valutando il da farsi.

Seguiranno aggiornamenti.
Eh ma ci schifano tutti e domani falliamo.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Rispetto a Kessie lo considerate più o meno forte?
Non lo conosco, quindi potete dirmi le sue caratteristiche tecniche?

Sanches la vuole più sui piedi ed è un po' più manovriero di Kessie, che invece non può fare a meno di buttarsi dentro senza palla ed inserirsi in area. Ma Sanches è anche decisamente meno pronto sul piano delle scelte, perché tende istintivamente a portare troppo palla o fare giocate prevedibili senza selezionarle.

Entrambi sono accomunabili per la personalità fuori discussione ed il corpo decisamente pronto sul piano fisico, con progressioni importanti e potenza nelle gambe.
Ma Kessiè nasce come difensore centrale ed è molto più attento nelle chiusure e nelle letture difensive del portoghese, che ha proprio nella svagatezza lontano dalla palla il punto debole ed in generale nel quoziente calcistico un difetto che sicuramente avrà fatto perdere la testa ad Ancelotti quest'anno.

Il ruolo è simile, in teoria sono mezzali fatte e finite, anche se Kessiè ha più senso dell'altro in un centrocampo a due proprio per la maggiore propensione alle due fasi ed a leggere il gioco, ed in generale è più duttile a mio parere.

Ma se a Sanches si insegnano alcune cose quando non ha il possesso, il potenziale è davvero simile.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Io sarei contrario: comincio a temere la confusione. Da prendere una punta (i nomi si sanno) e poi completare la rosa con gente affidabile. Da evitare la torre di Babele stile Inter di Moratti prima di calciopoli

Ma confusione di che!? Pensa te che confusione avrà in testa Zidane guarda :) questo è veramente top e l'ho detto dal primo momento che l'ho visto giocare col Portogallo..il Bayern deve rientrare dell'investimento James, si autofinanzia
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Io sarei contrario: comincio a temere la confusione. Da prendere una punta (i nomi si sanno) e poi completare la rosa con gente affidabile. Da evitare la torre di Babele stile Inter di Moratti prima di calciopoli

Con la Torre di Babele, Moratti aveva vinto scudo e coppa Uefa nel suo secondo anno, se non glielo avessero rubato. Io eviterei invece la Torre delle Pippe, quella dalla quale il Condor ci salutava con la manina ogni 31 agosto...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,734
Reaction score
916
Ultime news da Luca Pagni su Renato Sanches. Secondo quanto riportato dal giornalista, il centrocampista portoghese del Bayern è stato offerto al Milan. Il club rossonero sta valutando il da farsi.

Seguiranno aggiornamenti.

:fuma:

:vengo: lo scrivo anche qui ... forte giovane e di prospettiva.

Ma mettetelo negli acquisti " di contorno " lo so .. fa ridere ma è così :muhahah:

Sono un uomo distrutto dalla gioia :muhahah:
 
V

vanbasten

Guest
Ultime news da Luca Pagni su Renato Sanches. Secondo quanto riportato dal giornalista, il centrocampista portoghese del Bayern è stato offerto al Milan. Il club rossonero sta valutando il da farsi.

Seguiranno aggiornamenti.

grande talento ma anche tanto fumo e poco arrosto. Guardando i video su youtube non gli ho visto fare un azione pericolosa e dico una!

Se gli arriva la palla o parte in velocità e perde palla, o la ripassa o fa il cambio di gioco. Acerbissimo
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ultime news da Luca Pagni su Renato Sanches. Secondo quanto riportato dal giornalista, il centrocampista portoghese del Bayern è stato offerto al Milan. Il club rossonero sta valutando il da farsi.

Seguiranno aggiornamenti.

Prendete e portare a casa.

Bisogna avere valide alternative ai titolari.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
E' molto forte, al Bayern non ha giocato molto perché hanno una rosa spaziale.

Ovviamente lo prenderei, ma è più una mezz'ala che trequartista\mediano davanti la difesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>