Milan: Renato Sanches è sempre il preferito per il centrocampo.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan andrà a caccia anche di una mezzala che possa sostituire Kessie. Nonostante le parole di Rummenigge ( http://www.milanworld.net/rummenigge-molti-club-su-sanches-non-andra-al-milan-vt51593.html ) il preferito dalla dirigenza rossonera è sempre il portoghese Renato Sanches.

Mi pare sia stato chiaro Rumenigge. Davvero non capisco questa non notizia ma del resto è tuttosport. Comunque ci serve almeno una mezz'ala, già domenica a crotone giochiamo con un centrocampista in panchina ed è Mauri ho detto tutto Il turco lo reputo piuù trequartista esterno alto secondo me non può fare la mezz'ala. A centrocampo siamo davvero ridotti
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sinceramente ritengo che a centrocampo necessitiamo di più di un acquisto.. abbiamo solo du mezze ali e 0 riserve.
Kessie non può giocar 50 partite pertanto mi auguro che si spenda per le mezze ali
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Secondo me è stato un peccato vendere Kucka, lui poteva benissimo fare il vice Kessie
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sanches rientrerebbe a pieno titolo negli acquisti che aumentano il valore della societá.

Compie in questi giorni 20 anni, inquadrato tatticamente in italianquesto puó diventare un crack mondiale. Un centrocampo Biglia, Kessie Sanches mi fa paura solo a pensarlo e al netto della futura sostituzione di Biglia con il Dendocker di turno é un centrocampo "for the ages".

Forse per i risultati di quest anno ci sono acquisti piú importanti da fare, ma in prospettiva é senz'altro l'acquisto piú importante da fare.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Secondo me è stato un peccato vendere Kucka, lui poteva benissimo fare il vice Kessie

Credo anche la società avrebbe voluto tenerlo. Il problema è che abbiamo in rosa giocatori difficilissimi da cedere e anche piccole plusvalenze fanno comodo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo me è stato un peccato vendere Kucka, lui poteva benissimo fare il vice Kessie

Kuco in comune aveva solo le capacità di interdizione. Per il resto tutt altro tipo di giocatore e soprattutto Molto limitato.

concordo che si poteva tenere in rosa ma era uno dei pochi che aveva offerte e che non rompeva per restare a tutti i costi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Alto
head>