Milan - Renate: 16 Luglio 2014 ore 18. Tv Premium Calcio.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Non ho capito. Io sono abbonato a Mediaset Premium: posso vederla,o devo pagare 10 euro?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
eh poi torniamo al discorso del numero di tifosi nel mondo... ma non si puo farla vedere gratis sul sito del milan... o su canali sportivi nel resto del mondo...

la prima cosa per essere seguiti e proprio la possibilita che ha la gente si vedere il milan... certo che poi se dobbiamo vedere un milan stile allegri e meglio non farla vedere proprio :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Prima uscita stagionale del nuovo Milan 2014/2015 di Filippo Inzaghi. La società rossonera giocherà un'amichevole contro il Renate, Comune e squadra della provincia di Monza.

La partita si giocherà Mercoledì 16 Luglio 2014 alle ore 18.


Dove vedere Milan Renate?

Diretta tv su Premium Calcio. La partita sarà acquistabile anche in PPV a 9,90 Euro.


A seguire, tutte le informazioni.

Non credo che nessuno andrà a spendere 10 euro, per fortuna è gratis per chi ha l'abbonamento, vediamo come stiamo messi anche se la partita è quello che è.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
La probabile formazione del Milan:

(4-3-3)

Agazzi; Zaccardo, Bonera, Alex, Constant; Poli, Piccinocchi, Saponara; Menez, Pazzini, El Shaarawy.

Credo sia questa la formazione titolare, con ovviamente de sciglio e rami, al posto di zaccardo e bonera. Il centrocampo m'incuriosisce, perché la qualità dovrebbe esserci.. l'attacco dovrebbe essere quello titolare, aldilà di balotelli o non balotelli
 
Alto
head>