Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Concorderei con la decisione della società.

Abbiamo bisogno di una cessione illustre/plusvalenza e Donnarumma era il mio secondo nome (spero venga ceduto anche il mio primo nome, Suso).

Bene Reina titolare con Plizzari secondo.
    Io tra Cutrone e Donnarumma cedo il primo, di attaccanti bravi ce ne sono, di portieri non tanto.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 3 giugno, con Donnarumma da sacrificare sul mercato in cambio di non meno di 55 mln (sul portiere ci sono PSG e United) il nuovo titolare del Milan sarà Pepe Reina. Lo spagnolo vuole fare il titolare nel Milan, prima di chiudere a Cordoba la sua città natale. Reina farà da chioccia anche al portiere rossonero del futuro: Alessandro Plizzari.
    A parte la totale follia di avere un Donnarumma e di cederlo a 20 anni, se lo facessero per 55 milioni ci sarebbe da andarli a prendere a schiaffi tutti quanti.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.