Milan: Reina piano B per la porta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la questione relativa al rinnovo di Donnarumma rischia di andare per le lunghe (se ne parla nel topic specifico). Il piano B della società rossonera è Pepe Reina del Napoli la cui conferma è in discussione. Per ora, solo sondaggi da parte dei rossoneri.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Quanti nomi buttati a caso... se cambiamo portiere o punteranno si Plizzari (ma forse è troppo presto) o si punterà a qualche altro nome, sicuramente non de gea courtois o altri fenomeni, ma credo sarà un buon portiere, mi piacerebbe Meret, ma è una scommessa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
Gigio rinnova.

Non capisco ste pretese sulla clausola, se il prossimo anno, o fra due anni viene e dice di voler cambiare club e essere ceduto ad una top noi non abbiamo mai trattenuto nessuno contro voglia. Ovviamente vogliamo avere il potere di decidere noi il prezzo.

Reaction score
34,974
Avrebbe una logica : reina è tra i più bravi in circolazione a giocare coi piedi, specialità che contraddistingue anche il nostro (speriamo ) gigio.
Io reina anzi lo prenderei a priori come secondo. Ormai ha 35 anni, magari vuole fare una scelta di vita diversa .
Lo vedrei bene all'ombra di donnarumma.
A costi bassissimi ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto