Milan: Reina eccezione su tetto ingaggi da 2,5 mln.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Con Maldini e Boban proprio non riesco a seguirti in questi ragionamenti...
Piu plausibile un prossimo e definitivo cambio proprietario...

Può darsi che sia colpa della peperonata quanto segue. Ho sognato questo:

1) Maldini e Boban ricevono garanzie sul futuro del Milan
2) intanto gli viene spiegato che devono fare plusvalenze e che si deve deraiolizzare
3) accettano di vendere Donnarumma
4) la società comunica a Maldini e Boban che per tenere calma l’uefa fino al settlement/voluntary dell’anno prossimo è necessario vendere altri top come Romagnoli e Paquetà
5) Maldini e Boban divengono i responsabili delle cessioni eccellenti

In parte hanno accettato di stare al Milan sapendo di certe difficoltà, in parte li hanno fregati.
Leonardo ha capito che aria tirava e se ne è andato.

Fine peperonata
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Può darsi che sia colpa della peperonata quanto segue. Ho sognato questo:

1) Maldini e Boban ricevono garanzie sul futuro del Milan
2) intanto gli viene spiegato che devono fare plusvalenze e che si deve deraiolizzare
3) accettano di vendere Donnarumma
4) la società comunica a Maldini e Boban che per tenere calma l’uefa fino al settlement/voluntary dell’anno prossimo è necessario vendere altri top come Romagnoli e Paquetà
5) Maldini e Boban divengono i responsabili delle cessioni eccellenti

In parte hanno accettato di stare al Milan sapendo di certe difficoltà, in parte li hanno fregati.
Leonardo ha capito che aria tirava e se ne è andato.

Fine peperonata

Lol

Comunque pazzesco il masterclass di Mirabilia due settimane prime di essere licenziato. Strinic Halilovic e Reina per un totale 7 M netti e 14 lordi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,755
Reaction score
1,762
Lol

Comunque pazzesco il masterclass di Mirabilia due settimane prime di essere licenziato. Strinic Halilovic e Reina per un totale 7 M netti e 14 lordi.

Con Fassone che si aumentava lo stipendio... no ma loro erano onesti :facepalm:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Ma qualcuno mi spiega come sia possibile che il giocatore per cui accetono di fare un eccezione sia un vecchio portiere di livello medio?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,755
Reaction score
1,762
Ma qualcuno mi spiega come sia possibile che il giocatore per cui accetono di fare un eccezione sia un vecchio portiere di livello medio?

Probabilmente perchè sono costretti dal contratto in essere e da nessuno che voglia farci questa grazia...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,994
Reaction score
15,572
Può darsi che sia colpa della peperonata quanto segue. Ho sognato questo:

1) Maldini e Boban ricevono garanzie sul futuro del Milan
2) intanto gli viene spiegato che devono fare plusvalenze e che si deve deraiolizzare
3) accettano di vendere Donnarumma
4) la società comunica a Maldini e Boban che per tenere calma l’uefa fino al settlement/voluntary dell’anno prossimo è necessario vendere altri top come Romagnoli e Paquetà
5) Maldini e Boban divengono i responsabili delle cessioni eccellenti

In parte hanno accettato di stare al Milan sapendo di certe difficoltà, in parte li hanno fregati.
Leonardo ha capito che aria tirava e se ne è andato.

Fine peperonata

Mi sa che tu i peperoni li mangi spesso. :asd:

Più precisamente (secondo me):

1) Il cavaliere bianco è adesso a piedi, perché il suo cavallo è diventato un ronzino malato dopo anni di denutrizione e frustate.
2) Il cavaliere bianco allora forse si è accorto che è meglio rimetterlo a posto se no muore e poi non glielo piglia più nessuno.
3) Il cavaliere bianco chiama allora chi può volere bene al cavallo e curarlo. Chi può VOLERGLI BENE, eh, non TIFARLO.
4) Quelli che vengono a curarlo, probabilmente lo dovranno mettere a riposo, e se necessario venderanno la bella sella e tutti
gli addobbi per comprare la biada e le cure necessarie.
5) Speriamo che il cavallo non muoia e si ristabilisca, in ogni caso la degenza sarà lunga.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,278
Reaction score
2,533
Come riportato dal Corsport in edicola oggi, 30 giugno, che conferma tutte le news precedenti, il Milan ha fissato il tetto massimo per gli ingaggi a 2,5 mln di euro. Verranno ceduti tutti quelli che guadagnano di più, Donnarumma in primis. L'unica eccezione potrebbe essere Reina con i suoi 3,5 mln a stagione.

Il tetto era sui nuovi acquisti.
Comunque è chiaro che si cercherà di cedere prima chi ha stipendi alti ma non credo che venderemo in saldo pur di liberarcene.
 
Alto
head>