Milan: Reina caldissimo se Donnarumma non rinnova.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,599
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan, in attesa di capire come finirà la vicenda Donnarumma, tiene in caldo le alternative. Il nome caldissimo è quello di Pepe Reina, che ormai ha rotto con il Napoli.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Se mi garantissero un introito superiore ai 50 milioni cederei seduta stante Donnarumma, cosi' da investire il malloppo su un cc coi controc...
Sarei disposto a giocare con Tarzan Storari titolare.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan, in attesa di capire come finirà la vicenda Donnarumma, tiene in caldo le alternative. Il nome caldissimo è quello di Pepe Reina, che ormai ha rotto con il Napoli.

Non so se avete notato ma il Corriere della Sera mi sembra sempre contro Milan e soprattutto sembrano sperare che Donnarumma lasci il Milan con tutte le loro forze. Ma questo per caso è un altro giornale gobbo?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Che si sghiacci pure, Reina non verrà mai (grazie a dio)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Non so se avete notato ma il Corriere della Sera mi sembra sempre contro Milan e soprattutto sembrano sperare che Donnarumma lasci il Milan con tutte le loro forze. Ma questo per caso è un altro giornale gobbo?

E' l'aria che si respira a roma : paura!!! Paura delle milanesi che stanno tornando.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non so se avete notato ma il Corriere della Sera mi sembra sempre contro Milan e soprattutto sembrano sperare che Donnarumma lasci il Milan con tutte le loro forze. Ma questo per caso è un altro giornale gobbo?

Corriere della sera, Repubblica e Tuttosport....chissà come mai le robe allucinanti arrivano sempre da loro....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan, in attesa di capire come finirà la vicenda Donnarumma, tiene in caldo le alternative. Il nome caldissimo è quello di Pepe Reina, che ormai ha rotto con il Napoli.

Anche no, ma se l'anno prossimo volesse fare il secondo in una squadra seria...
 
Alto
head>