Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 250 di 250

Discussione: Milan-Reggina 3-0

  1. #241
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Molto bene Niang, felice per lui!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #242
    ottimo turnover di allegri e ottima vittoria ieri, strasser m è piaciuto e poi intelligentemente ha fatto fare un quarto d'ora a muntari, che m sembrava igrassato.

  4. #243
    2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Infatti infatti, lo stesso Niang stasera aveva una carica addosso pazzesca, è tutto positivo quando parti segnando pure, gli può dare la spinta per pensare a crescere come giocatore e in una certa maniera (non faccio il ****** ma penso a giocare), se poi abbiamo trovato un talento vero non lo so, però la fine che ha fatto Pato è abbastanza rara, Pato si è messo fuori gioco da solo, anche se è sempre stato martoriato dagli infortuni quando doveva dare quel qualcosa in più non è mai maturato a pieno e non ha mai avuto la continuità che tutti speravano potesse avere.. cioè io vedo più un percorso alla Balotelli, talentuoso e fumantino solo che a parte le bravate da ragazzino che ha fatto fuori credo che possa essere inserito al meglio in gruppo, non gli manca nulla ed è subito partito bene, ora lo spazio per i giovani c'è quindi sarà ancora più facile per un giovane inserirsi e potersi confermare in prima squadra, aggiungo però, che di Balotelli ce n'è uno e sarà impossibile che possa eguagliarlo lol (anche se lo volesse)
    Per me il fatto che di Balotelli ce ne sia uno è solo che un vantaggio per Niang, perché come di Pato ce n'é uno solo.

    Pato è stato l'esempio negativo che ha permesso al Milan di non sbagliare e non commettere uguali errori, di stipendio, comportamentali e di attenzione mediatica e gestione del mister su El Shaarawy.
    Pato: pompato, ultrastipendiato, tutta l'attenzione su di lui, il mister lo fa giocare e continua a dire che è un fenomeno.
    El Shaarawy: potenziato fisicamente ma senza stravolgere la sua agilità, attenzione bassa per tutto il primo anno, ora ce l'ha tutta ma solo perché se l'é guadagnata trascinando la squadra, il mister lo ha tenuto bene sulla corda per tutto il primo anno bacchettandolo senza togliere elogi alle sue potenzialità, anche ora il mister dice che ha grandi qualità ma che deve sempre migliorare molto e che è ancora troppo presto per fare previsioni sul suo futuro.

    Balotelli non sto manco a elencare gli errori fatti, a cominciare dal mister incapace che gli permetteva pure di metterglielo in quel posto se lo chiedeva per poi passare a Mourinho è stato come passare da baci in bocca a frustate sul didietro, da qui poi balotelli è scoppiato col suo caratteraccio.
    Con Niang, vista la somiglianza, si sta lavorando parecchio per evitare che diventi come lui. Balotelli è l'esempio negativo di Niang come Pato era quello di El Shaarawy, vedendo quello che poteva succedere facendo in un certo modo stanno applicando il sistema giusto adesso di trattamento dentro e fuori dal campo.
    Sbagliando s'impara purtroppo, una delle poche cose buone di Allegri è che con i giovani li vuole maturi prima di testa e poi di gambe e che li tiene lontani dalle telecamere finché non se le conquistano con grandi prestazioni, questa è sicuramente una buona cosa. Appena Merkel è andato via dal Milan ha fatto quello che gli pare infatti, fosse rimasto ora sarebbe un titolare a centrocampo di testa e di bravura.

  5. #244
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Pato a 18 anni contro il Napoli all'esordio era un demone in confronto a quell'ameba rinfinocchita attuale. Bombardò di tiri la porta napoletana che solo per lui quella sera era davvero porta-sfiga, correva come un pazzo, gioco di gambe fluido e controllo di palla mostruosi (ora non ha più queste cose, nettamente) e alla fine il gol. Segna, corre ad abbracciare i compagni urlando, alza le braccia per incitare il pubblico e stringe i denti dalla soddisfazione. Quel Pato era un fenomeno coi piedi e grintoso con la testa. Adesso abbiamo un rottame coi piedi e un bimbominkia nella testa, cioé..
    mio dio quant'è vero...ma soprattutto triste.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #245
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Felicissimo per Traorè!!!





















































  7. #246
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,229
    grandi ragazzi! avanti così

  8. #247
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ci saranno 15 persone allo stadio. Clamoroso
    Io ero tra quelli

    Se non sbaglio il dato ufficiale è 3661 spettatori.

  9. #248
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Io ero tra quelli

    Se non sbaglio il dato ufficiale è 3661 spettatori.
    Dio mio sconvolgente, in LegaPro ci sarebbe andata più gente

  10. #249
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,099
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Io ero tra quelli

    Se non sbaglio il dato ufficiale è 3661 spettatori.
    Dai dati che vedo, ieri abbiamo abbondantemente superato San Siro

  11. #250
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    634
    Tutti questi discorsi sul papero!!Secondo me Pato non vale nemmeno la metà di Balotelli...Niang è una giovane promessa.Deve crescer bene,ma è già meglio di gentaccia come Pazzini,Matri,Bendtner etc..

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.