Milan, record di espulsioni e rigori contro in Serie A

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,965
A un certo punto è rotolato per 20 metri, accentuando palesemente, sembrava una balla di fieno in mezzo alla bufera

Per poi rivedere alla moviola che non è stato nemmeno toccato.
Ovviamente il giallo per simulazione se lo becca deulofeu.
La campagna mediatica su dybala è vergognosa, io fatico a vedere queste doti da predestinato. Sarà un buon giocatore ma nulla più.
Tra il miglior giuseppe rossi, giusto per citare un prodotto tutto italiano , e dybala io scelgo tutta la vita pepito.
Ovviamente gli infortuni ne hanno minato la carriera ma tecnicamente era di ben altro livello e non è stato esaltato come si fa ora con questo nano rotolante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
A un certo punto è rotolato per 20 metri, accentuando palesemente, sembrava una balla di fieno in mezzo alla bufera

Non è neanche fisicamente possibile una rotolata del genere, a meno che non avesse un motorino nell'ano (lasciando stare il fatto che non ho capito cosa l'abbia causata)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Non è neanche fisicamente possibile una rotolata del genere, a meno che non avesse un motorino nell'ano (lasciando stare il fatto che non ho capito cosa l'abbia causata)

Ahahahah

Il telecronista di Rai Italia: "Quì FORSE Dybala accentua UN PO' la caduta".
Avevo gli occhi sgranati, ho persino pensato di guardare un'altra partita, MAI che li critichino apertamente e in maniera netta.
Che schifo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
si avverte l'assenza societaria. nel wrestling col pallone funziona così
 
Alto
head>