Milan-Real: non solo Morata. Ora si parla anche di Benzema.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Oltre a Morata, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di QSVS ora il Milan ha chiesto al Real Madrid la disponibilità a trattare l'acquisto di Benzema. Si attendono aggiornamenti.

L'ho sentita anche io, ma per logica se per Morata ne vogliono 90, per Benzema dovrebbero volerne 300.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Sembra una falsa notizia per fare ascolti. Infatti, prima di lanciarla, hanno atteso quasi 45 minuti, creando suspance...

Nel frattempo Ruiu sempre più scontento...
 

Cat85

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Sinceramente sarei andato su una bestia come Lukaku. Un ariete, ecco cosa ci serve.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Oltre a Morata, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di QSVS ora il Milan ha chiesto al Real Madrid la disponibilità a trattare l'acquisto di Benzema. Si attendono aggiornamenti.

Secondo me in un determinato momento l'accoppiata Morata - Belotti è stata veramente un'opzione di lavoro. Ma era prima di A. Silva...e prima delle sue parole e, più di quelle, del suo retrofront dalla trattativa. Oggi vedo difficile che si possa ricomporre la "coppia"...per questioni economiche e non solo. Su Benzema ci credo pochissimo...magari è stato chiesto di poter trattare con altra "camiseta blanca"...quella per cui tutti noi potremmo svenire dopo aver pianto (non CR7).
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Qsvs il circo di Ruiu e Ravezzani. ..quelli de "i cinesi non esistono" ho detto tutto
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,591
Reaction score
264
Neanche Chirico è più triste di Ruiu, che buffone!!! Voglio vedere quest'anno cosa s'inventerà quando segnerà uno dei nostri...."chi ce l'ha portatoooooo"
 
Alto
head>