Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 370

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Bene dai, c'è chi ne ha prese 3 dal Real.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sì, non vedo l'ora di leggere di quanto è scarso Donnarumma adesso. Ha 16 anni per Dio!
    Che colpe ha Donnarumma? Non penso si possa essere così stupidi da poter affermare che sia scarso solo per un'amichevole estiva. L'unico rimprovero può riguardare il fatto che ad un certo punto dei rigori non so perché ha deciso di non buttarsi più, ma niente di eclatante.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Sì, non vedo l'ora di leggere di quanto è scarso Donnarumma adesso. Ha 16 anni per Dio!
    lasciamolo crescere, un fenomeno per ora non è... abbiati qualche rigore lo avrebbe parato
    comunque il risultato non conta oggi.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member L'avatar di Lambro
    Buona partita, ma rimangono i soliti problemi, il nostro centrocampo è troppo poco tecnico, appena viene pressato va in difficolta', nel secondo tempo il real ha alzato il pressing (nullo o quasi nel primo tempo) e ha creato qualche problema.
    C'è da dire che non c'era bertolacci, uno che la palla la difende bene.

Io punterei su Ely, altro che Romagnoli, i 30 mln li andrei a spendere per un centrocampista di alto spessore.

Ibra non viene imho, le dichiarazioni sono troppo pro psg e sta' giocando (e segnando) tutte le amichevoli, non sono segnali di uno che è in procinto di andarsene.

Puntiamo su Witsel o su qualche altro nome di spessore, perchè non cercare Isco, 40 mln e ti compri un fenomeno.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    L'unico rimprovero può riguardare il fatto che ad un certo punto dei rigori non so perché ha deciso di non buttarsi più, ma niente di eclatante.
    è andato un po' nel pallone quando ha visto che si buttava sempre dalla stessa parte ma non gliela tiravano più lì... ma ci sta...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member L'avatar di kundi
    Io ho visto buone cose, bravo miha, continuiamo così, siamo andati un Po in difficoltà alla fine perché non ce un centrocampista che sa cosa fare con la palla tra i piedi, luiz e bacca sono 2 iene in attesa dell'errore dell' avversario.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Che colpe ha Donnarumma? Non penso si possa essere così stupidi da poter affermare che sia scarso solo per un'amichevole estiva. L'unico rimprovero può riguardare il fatto che ad un certo punto dei rigori non so perché ha deciso di non buttarsi più, ma niente di eclatante.
    Ma che poi, a 16 anni non insegnano ancora a parare rigori. Ci vuole sopratutto molta esperienza
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Io punterei su Ely, altro che Romagnoli, i 30 mln li andrei a spendere per un centrocampista di alto spessore.

Ibra non viene imho, le dichiarazioni sono troppo pro psg e sta' giocando (e segnando) tutte le amichevoli, non sono segnali di uno che è in procinto di andarsene.

Puntiamo su Witsel o su qualche altro nome di spessore, perchè non cercare Isco, 40 mln e ti compri un fenomeno.
    guarda caso piuttosto che parlare della partita si parla di mercato, ci sono 10000 altre discussioni per tutto ciò
    Il Mio Milan!

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Tutto sommato una partita giocata con la giusta mentalità e intensità speriamo sia un punto di partenza!

Senior Member L'avatar di Casnop
    Gianluigi 'Buffon' Donnarumma è il motivo del lungo contratto fatto a Diego Lopez lo scorso anno. Il futuro portiere titolare del Milan, che para un rigore al campione del Mondo Toni Kroos a sedici anni appena compiuti. Cosa c'è da dire? Solo bravo.

Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.