Milan - Real: incontro di mercato. I possibili nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,782
Reaction score
1,140
Ceballos è stato spessisimo fuori rosa quest'anno, ha detto di volersene andare (pubblicamente) ed ha litigato con Zidane. Che 50 m!

Tutto vero, ma mi è molto difficile pensare che non possa interessare a squadre che concorrono per traguardi più prestigiosi dei nostri.

Ad ogni modo, magari! C'è della poesia nel suo modo di giocare a calcio.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,782
Reaction score
1,140
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, domani è previsto un blitz del Milan a Madrid per un incontro con il Real. Vedremo se andrà tutta la dirigenza. Può essere un incontro istituzionale. L'incontro sarà col responsabile del mercato del Real Madrid. Ma si potrebbe parlare anche di mercato. Domani si cercherà di capire quali possono essere gli eventuali obiettivi: Ceballos, Marcos Lorente, Mariano Diaz, Odegaard, e altri.

La notizia è ripresa e confermata anche dalla Gazzetta che si spinge oltre dicendo che l'obiettivo è proprio Dani Ceballos per il quale il Real, che preferirebbe inserirlo come contropartita per arrivare ad Eriksen, chiede 50 milioni. Che dire? a quel prezzo non credo sia fattibile per noi. Urge individuare una formula "pagherò" ed accontentarci (sarebbe un bell'accontentarsi comunque) di rischiare di vederlo solo una stagione con la nostra maglia.
 
W

Wildbone

Guest
Ceballos è stato spessisimo fuori rosa quest'anno, ha detto di volersene andare (pubblicamente) ed ha litigato con Zidane. Che 50 m!

È comunque un giocatore del Real Madrid, e un talento sopraffino. Di certo non te lo vendono a 25/30, stai tranquillo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ora tornano con Modric e Ceballos :ave:

Roba che gli facciamo una statua ahhaha
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Non fatevi incantare dal Ceballos degli Europei, ogni due anni sforna prestazioni importanti per poi sparire. Siete sicuri che sia il campione che paventate?
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
nel gioco di mr. giampaolo, il regista è un ruolo FONDAMENTALE, il più importante di tutti. E se lo so io, lo sanno tutti.
Boban e Maldini compresi, e penso che lo sforzo maggiore, magari con acquisti non in linea con la nuova politica, che condivido totalmente, sarà fatto proprio per questo ruolo.
per cui, mia sensazione personale sia chiaro, non millanto presunti spifferi interni da misteriosi ganci, non conosco il cugino del parucchiere che mi ha detto che..etc etc, penso che l'unica motivazione e unico obiettivo di questo incontro sia capire i margini di manovra, i costi per il passagio di modric al milan, con il giocatore che, sempre mia sensazione, è già d'accordo con boban.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
nel gioco di mr. giampaolo, il regista è un ruolo FONDAMENTALE, il più importante di tutti. E se lo so io, lo sanno tutti.
Boban e Maldini compresi, e penso che lo sforzo maggiore, magari con acquisti non in linea con la nuova politica, che condivido totalmente, sarà fatto proprio per questo ruolo.
per cui, mia sensazione personale sia chiaro, non millanto presunti spifferi interni da misteriosi ganci, non conosco il cugino del parucchiere che mi ha detto che..etc etc, penso che l'unica motivazione e unico obiettivo di questo incontro sia capire i margini di manovra, i costi per il passagio di modric al milan, con il giocatore che, sempre mia sensazione, è già d'accordo con boban.

Stessa sensazione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>